Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai come in questi giorni risultano odiosi i politicanti che fanno propaganda. Perchè qualcuno di loro non prova a proporre soluzioni pratiche e fattibili alla crisi? Solo vuote parole d'ordine per i bischeri...:mad:

Io non sono un politico, ma ai miei occhi questo immobilismo non è più accettabile...
Anzi aggiungo... ma è davvero questa l'Europa che volete?

Io non sono un politico, ma ai miei occhi questo immobilismo non è più accettabile...
Anzi aggiungo... ma è davvero questa l'Europa che volete?

Veramente io ho fatto un discorso diverso. Non mi sembra di aver detto che bisogna star fermi, anzi bisogna agire ma per farlo ci vogliono progetti, ragionevoli e fattibili, non chiacchere da ciarlatani (qual sono i due figuri). Spero di esser riuscito a chiarire.

A livello di politici europei chi si sta facendo il cu.lo? Non serve forse una risposta urgente (anzi già serviva da qualche giorno) da parte dell'UE? Cosa dobbiamo aspettare?
ci stà che lo diciamo noi e che facciamo le nostre considerazioni, ma che un politico ora sottolinei questa o quella inefficienza, tra l'altro cronica, per puro interesse privato, per me rimane sbagliato. Del resto con loro al governo non sarebbe cambiato nulla e non avrebbero condotto l'Europa a scelte diverse. Ci vorrebbe onestà intellettuale per ammetterlo, ma nessun politico ha mai dimostrato di avere queste qualità. Semplicemente non è il momento.

Veramente io ho fatto un discorso diverso. Non mi sembra di aver detto che bisogna star fermi, anzi bisogna agire ma per farlo ci vogliono progetti, ragionevoli e fattibili, non chiacchere da ciarlatani (qual sono i due figuri). Spero di esser riuscito a chiarire.

Joe, per agire ci vuole volontà di essere unione, non ambizioni di vassallaggio...

ci stà che lo diciamo noi e che facciamo le nostre considerazioni, ma che un politico ora sottolinei questa o quella inefficienza, tra l'altro cronica, per puro interesse privato, per me rimane sbagliato. Del resto con loro al governo non sarebbe cambiato nulla e non avrebbero condotto l'Europa a scelte diverse. Ci vorrebbe onestà intellettuale per ammetterlo, ma nessun politico ha mai dimostrato di avere queste qualità. Semplicemente non è il momento.

Non mi pare di aver detto che con loro al governo sarebbe cambiato qualcosa. Solo che sul punto dell'assoluta mancanza di risposte da parte dell'UE hanno ragione. Che poi non serve che lo dicano Salvini e Meloni, è sotto gli occhi di tutti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto