Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, inconcepibili rispetto a quella che era la struttura iniziale. Qui non si sta parlando di vendere Intesa a 1,77 perchè si teme che fra due settimane possa stare a 1,30. Oggi sono stati venduti a 450 euro certificati che varrebbero 450 euro alla scadenza del 2023/2024 se il sottostante perdesse da oggi il 50%. Se all'inizio, cioè all'acquisto, era stato valutato il certificato a scadenza, perchè regalarlo oggi.
Non capisco il ragionamento,la valutazione si fa ora e solo il futuro ci dirá se era sbagliata

Scusate la domanda, ma io con Fineco non posso praticamente operare perché i prezzi si discostano troppo....potrei operare solo chiamando la banca . Sbaglio qualcosa? O anche per voi è così?

Grazie

Scusate la domanda, ma io con Fineco non posso praticamente operare perché i prezzi si discostano troppo....potrei operare solo chiamando la banca . Sbaglio qualcosa? O anche per voi è così?

Grazie

Fineco fissa dei limiti interni. Per mettere ordini oltre quei limiti bisogna chiamare...

Buy JE00BGBBH804, stile piano di accumulo di Leon.
a questi prezzi secondo me è regalato, quota addirittura linearmente molto sotto il W.O. AIR France

Grazie
Per operare devi chiamare il call center, io oggi ho fatto così, per tre volte il certificato è andato in sospensione, poi la quarta volta è stato eseguito ( il tutto suggerito da Leon )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto