Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
era uno di quelli che affermava di un semplice raffreddore di abbracciare i cinesi di andare al bar con i cinesi ecc.e minghiate varie ,questa non è una situazione che possono gestire dei politici ,gente senza esperienza di nulla il nulla cosmico

Non sono d'accordo, questa è proprio una situazione che dovrebbero gestire i politici, ma quelli veri, con le @@ (ovviamente facendo una sintesi delle posizioni espresse dai vari tecnici)...
 

neteagle

Forumer attivo
Stavo osservando i miei certificate e in particolare i Leonteq: apparte, che come detto correttamente da qualcuno, con uno spread al 2,5% è come giocare partendo da 2 a 0 per l avversario, ma noto anche che la volatilità attuale porta a valori veramente folli. Ieri, per esempio, ho acquistato il CH0498262663 che al prezzo attuale dovrebbe riempire i Ptf di tutti! scusate lo sfogo ma sono veramente i.....o in questo periodo (come tutti credo).
E' ancora peggio perchè tu calcoli 2,5 punti che sono il 2,5% su 100, ma molti stanno 40-50-60-70 quindi in percentuale anche oltre 5%, mi chiedo se è legale :devil:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto