Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

babbuino68

Forumer attivo
Sono un pelo preoccupato per questo: CH0423433579. Chi di voi ce l'ha?
Mi sembrava un affare.. mi sembrava.. con questa volatilità mi da dei pensieri..
 

NoWay

It's time to play the game
Coronavirus: sindacati a Regione Lombardia, chiudere tutte attivita'

Se 2 indizi fanno una prova...
 

Riddick

Nuovo forumer
Martina: "Ora necessario fermare tutto"
"Vivo da Bergamo questa emergenza e condivido ciò che i sindaci lombardi e la regione stanno dicendo in queste ore. Occorre fermare tutto ora, garantendo ovviamente i servizi essenziali come le farmacie e i negozi alimentari. Ma il resto va fermato tutto e subito per poter poi ripartire". Lo afferma Maurizio Martina, ex segretario del Pd

La mia sensazione è che arriverà un nuovo decreto
 

Eattheapple

Forumer storico
L'opposizone al termine dell'incontro con il governo ottiene un “vedremo, valuteremo, chissà“.
Nulla da aggiungere se non che si procede a bocconcini, uno stillicidio incerto e rabberciato.
 

mac

Forumer storico
Mi sembra che l'inadeguatezza di alcuni governi regionali sia di gran lunga superiore a quella del governo centrale.
E stiamo parlando di alcune tra le regioni pilota della nostra nazione (pilota poi di che: è facile vincere facile con il PIL che si ritrovano!).
 

Eattheapple

Forumer storico
Mi sembra che l'inadeguatezza di alcuni governi regionali sia di gran lunga superiore a quella del governo centrale.
E stiamo parlando di alcune tra le regioni pilota della nostra nazione (pilota poi di che: è facile vincere facile con il PIL che si ritrovano!).
Ne riparleremo quando (spero vivamente non accada) gli ospedali del meridione verranno presi d'assalto.
 

Sentenza

Forumer storico
Martina: "Ora necessario fermare tutto"
"Vivo da Bergamo questa emergenza e condivido ciò che i sindaci lombardi e la regione stanno dicendo in queste ore. Occorre fermare tutto ora, garantendo ovviamente i servizi essenziali come le farmacie e i negozi alimentari. Ma il resto va fermato tutto e subito per poter poi ripartire". Lo afferma Maurizio Martina, ex segretario del Pd

La mia sensazione è che arriverà un nuovo decreto
era uno di quelli che affermava di un semplice raffreddore di abbracciare i cinesi di andare al bar con i cinesi ecc.e minghiate varie ,questa non è una situazione che possono gestire dei politici ,gente senza esperienza di nulla il nulla cosmico
 

NoWay

It's time to play the game
Martina: "Ora necessario fermare tutto"
"Vivo da Bergamo questa emergenza e condivido ciò che i sindaci lombardi e la regione stanno dicendo in queste ore. Occorre fermare tutto ora, garantendo ovviamente i servizi essenziali come le farmacie e i negozi alimentari. Ma il resto va fermato tutto e subito per poter poi ripartire". Lo afferma Maurizio Martina, ex segretario del Pd

La mia sensazione è che arriverà un nuovo decreto

Se fermano tutto senza misure di sostegno per chi deve chiudere, siamo ai titoli di coda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto