Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
unicredit da +5% a -5%. Queste oscillazioni profonde sono controllate, secondo me, da hedge fund che conoscono già il target del movimento e agiscono incontrastate perchè sanno che la BCE non va a comprare azioni....

Mercato sicuramente speculativo in una situazione in cui l'Italia mostra il fianco ampiamente scoperto dichiarandosi non in grado di fronteggiare il virus e le relative conseguenze economiche...

non facciamo disinformazione almeno qui dentro. Una cosa è ritirarlo dal mercato e un'altra è mandarlo in bid only ( eventualmente quote driven). Nel primo caso viene rimborsato all'equo valore di mercato e può accadere solo se il sottostante non è più calcolabile: viceversa finché è in mano a qualcuno, non può essere ritirato. Un'altra è quotarlo in bid only: viene impedito l'acquisto ma non la vendita

Grazie.

Forse intendevi dopo i guadagni di stamattina...

No: ieri tonfo, oggi molti hanno chiuso le posizioni short, ricoprendosi, cioè prendendo beneficio dalle posizioni short aperte ieri/giorni scorsi. E per farlo devono ricomprare le azioni. Quindi l'indice sale per effetto delle ricoperture short, non di un vaccino per il coronavirus.

E le hanno ricomprate stamattina, poi di nuovo short...

Io una piatta da 30,000$ all'anno non ce l'ho, ma quelli che ce l'hanno potrebbero confermare con nomi e cognomi dei partecipanti al mercato e delle operazioni.

A proposito di quello che dice leon: CH0506332607 me lo tengo a pmc 609. Continuerò a incrementare piano, ma non ora.

Se andiamo proprio giù mi compro un MIB a capitale protetto tipo XS2083192992 sperando che UBI o chi per lei non vada a zampe all'aria.

Il XS1859575604 di cui si é parlato nel webinar di Leon ha il MM in ask a 19,7
Questo corrisponde ad avere un guadagno, a scadenza nel novembre 2023, se ISP sarà > 0.93
Ragazzi, la domanda da porsi non é relativa all'azienda ISP, ma a cosa succederà all'Italia. Se si pensa che l'Italia non verrà macellata, questa é un'ottima occasione.

Io una piatta da 30,000$ all'anno non ce l'ho, ma quelli che ce l'hanno potrebbero confermare con nomi e cognomi dei partecipanti al mercato e delle operazioni.

A proposito di quello che dice leon: CH0506332607 me lo tengo a pmc 609. Continuerò a incrementare piano, ma non ora.

Non ho capito, ma no problem... ho la testa che mi fuma di mio... :-R

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto