Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fol-low IO

1,6180339887
10) sta notte la FED farà un annuncio....ma che potrà mai annunciare? che la recessione non ci sarà perché pagherà i danni da fermo macchina\lavoro?
 

FNAIOS

10) sta notte la FED farà un annuncio....ma che potrà mai annunciare? che la recessione non ci sarà perché pagherà i danni da fermo macchina\lavoro?

Guardare bene le cose.

I mercati senz'altro decideranno se le misure piacciono o no (e/o quanto scontare), ma sarebbe molto peggio se nessuno avesse fatto nulla e se strumenti nati nel/dopo il 2008 e nel 2011 non fossero mai nati.
Nel frattempo prima o poi arriverà un bel vaccino e tana libera tutti.

Gli USA macinavano massimi storici su massimi storici, se non fosse stato il coronavirus, la scusa, sarebbe stata un'altra.
 

Eattheapple

Forumer storico
Spero che sia una battuta.
Sono il primo a sostenere che tanto l'euforia di prima fosse scarsamente motivata, quanto ora il panico sia prezzato (e sostenuto da una parte dei media) eccessivamente sui mercati.
Ciò detto, sconto tutta la mia “finitudine“ nell'avere difficoltà di lettura dei moltissimi segnali discordanti (e non). Fossi un fenomeno, per certo non mi troverei dove sto.
 

tower68

Forumer storico
Non sò se qualcuno ci pensa o sono solo io quello che si preoccupa...!? Molti certificati soprattutto quelli a breve scadenza saranno rimborsati in forte perdita volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a metabolizzare questo disastro oppure stà male un giorno si e l'altro pure!?
 

Eattheapple

Forumer storico
Guardare bene le cose.

I mercati senz'altro decideranno se le misure piacciono o no (e/o quanto scontare), ma sarebbe molto peggio se nessuno avesse fatto nulla e se strumenti nati nel/dopo il 2008 e nel 2011 non fossero mai nati.
Nel frattempo prima o poi arriverà un bel vaccino e tana libera tutti.

Gli USA macinavano massimi storici su massimi storici, se non fosse stato il coronavirus, la scusa, sarebbe stata un'altra.
Concordo su questo punto al mille per mille.
 

tower68

Forumer storico
Guardare bene le cose.

I mercati senz'altro decideranno se le misure piacciono o no (e/o quanto scontare), ma sarebbe molto peggio se nessuno avesse fatto nulla e se strumenti nati nel/dopo il 2008 e nel 2011 non fossero mai nati.
Nel frattempo prima o poi arriverà un bel vaccino e tana libera tutti.

Gli USA macinavano massimi storici su massimi storici, se non fosse stato il coronavirus, la scusa, sarebbe stata un'altra.
E' vero che bisogna comprare il panico e vendere l'euforia ma da questa crisi ne usciamo (e bisogna vedere quando) con le ossa molto rotte!!
 

FNAIOS

Sono il primo a sostenere che tanto l'euforia di prima fosse scarsamente motivata, quanto ora il panico sia prezzato (e sostenuto da una parte dei media) eccessivamente sui mercati.
Ciò detto, sconto tutta la mia “finitudine“ nell'avere difficoltà di lettura dei moltissimi segnali discordanti (e non). Fossi un fenomeno, per certo non mi troverei dove sto.

I fenomeni non esistono. Tutti quelli che sono diventati "ricchi" con gli short, prevedendo più sciagure che dai tempi di cassandra, hanno avuto il culo che è scoppiata una pandemia e gli ha dato ragione sul timing.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto