Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... scusate ma per capire ... CH0470804656 oggi rimborserebbe 850 circa (worst of Eni ed Airbag) e il MM si é presentato in Ask a 350 circa?!

e anche DE000UY4VJJ5 oggi rimborserebbe a circa 71 (worst of Natixis) e oggi ha scambiato a 25?!?

Ultima modifica:
Volevo segnalare il disservizio di Natixis nel certificato IT0006744525.Oggi non si è mai vista in bid e neanche in ask.Per i piu' esperti mi pare che l'emittente abbia obbligo di mettere un prezzo almeno in ask.Ho provato a telefonare al numero verde di Milano di Natixis ma la risposta automatica è che era chiuso per coronavirus.
Dove si può fare reclamo a Natixis che inserisca i prezzi nel book?

La pandemia da coronavirus "può finire negli Stati Uniti a luglio o agosto. Ma dobbiamo fare un ottimo lavoro". Lo ha detto il presidente americano Donald Trump aggiungendo che l'economia americana potrebbe andare verso una recessione".
"Siamo stati colti di sorpresa da questo coronavirus, è così contagioso, ma la nostra risposta è stata aggressiva e il problema è soprattutto per le persone più anziane", ha aggiunto Trump.

:benedizione:...

Grazie mille, corretto il post... ho switchato due certificati scadenza 2021 in gran perdita e con l'MM in bid esattamente sulla lineare ... magari perderò tutto ma dal punto di vista probabilistico ho mooolto migliorato le posizioni

Io in chiusura ho rabboccato CH0478390989 con Eni worst e barriera a 7 circa con airbag....oggi si compra a 470 e rimborserebbe a 920 circa...

Volevo segnalare il disservizio di Natixis nel certificato IT0006744525.Oggi non si è mai vista in bid e neanche in ask.Per i piu' esperti mi pare che l'emittente abbia obbligo di mettere un prezzo almeno in ask.Ho provato a telefonare al numero verde di Milano di Natixis ma la risposta automatica è che era chiuso per coronavirus.
Dove si può fare reclamo a Natixis che inserisca i prezzi nel book?

Dovrebbe esporre in bid, ma in questi giorni di volatilità folle i MM latitano spesso...

La pandemia da coronavirus "può finire negli Stati Uniti a luglio o agosto. Ma dobbiamo fare un ottimo lavoro". Lo ha detto il presidente americano Donald Trump aggiungendo che l'economia americana potrebbe andare verso una recessione".
"Siamo stati colti di sorpresa da questo coronavirus, è così contagioso, ma la nostra risposta è stata aggressiva e il problema è soprattutto per le persone più anziane", ha aggiunto Trump.

:benedizione:...
“Siamo stati colti di sorpresa....” e nn più di 20 gg fa diceva che era una semplice influenza che si sarebbe dileguata con i primi caldi! Questo, se qualcuno nn l’aveva capito, è proprio un p...la ed è il presidente del più importante paese al mondo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto