Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
“Siamo stati colti di sorpresa....” e nn più di 20 gg fa diceva che era una semplice influenza che si sarebbe dileguata con i primi caldi! Questo, se qualcuno nn l’aveva capito, è proprio un p...la ed è il presidente del più importante paese al mondo!

Purtroppo la politica mondiale sta mostrando assoluta incapacità nel gestire l'emergenza...

Volevo segnalare il disservizio di Natixis nel certificato IT0006744525.Oggi non si è mai vista in bid e neanche in ask.Per i piu' esperti mi pare che l'emittente abbia obbligo di mettere un prezzo almeno in ask.Ho provato a telefonare al numero verde di Milano di Natixis ma la risposta automatica è che era chiuso per coronavirus.
Dove si può fare reclamo a Natixis che inserisca i prezzi nel book?
Scusate qualcuno ha una mail di Natixis dove potere fare reclamo visto che non si può contattarli per telefono?

Voglio comprendere (e lo capiremo) quale possa essere il bottom, o meglio, il livello critico al quale i soliti noti vogliono farci arrivare per poi proseguire nel gain in fase di risalita per garantirsi ulteriori lauti profitti. Il tutto, auspicando che abbiano le competenze (spero di poterci contare) per non rompere il giocattolo. Ai più pessimisti ed ansiosi (come il sottoscritto) provo a lanciare un salvagente emotivo: sperimenteremo una nuova dimensione del capitalismo (basata su che, senza consumi, prodotti e liquidità? Era dei faraoni?) o ritorneremo alla solita prassi?
Siamo davvero pronti a ripartire da zero, ma lo zero vero, livella sociale? Non credo.
Pazientare...

Voglio comprendere (e lo capiremo) quale possa essere il bottom, o meglio, il livello critico al quale i soliti noti vogliono farci arrivare per poi proseguire nel gain in fase di risalita per garantirsi ulteriori lauti profitti. Il tutto, auspicando che abbiano le competenze (spero di poterci contare) per non rompere il giocattolo. Ai più pessimisti ed ansiosi (come il sottoscritto) provo a lanciare un salvagente emotivo: sperimenteremo una nuova dimensione del capitalismo (basata su che, senza consumi, prodotti e liquidità? Era dei faraoni?) o ritorneremo alla solita prassi?
Siamo davvero pronti a ripartire da zero, ma lo zero vero, livella sociale? Non credo.
Pazientare...

Telegram di C&D deve averti letto.
Inquietante... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto