Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo stato tedesco è intervenuto pesantemente per le banche, ha ancora grosse grosse disponibilità, si finanzia a tassi negativi; pensi che potrebbe lasciare andare la sua più grande azienda automobilistica?
4,75% Volkswagen International Finance (2026) - XS1048428442 - Börse Berlin

Detta in due parole, occhio che però VW Int Fin e VW Group sono due (seppur collegate) società diverse:

"Volkswagen International Finance N.V. was established on April 15, 1977 and is a 100 per cent subsidiary of Volkswagen Finance Luxembourg S.A. The company has its registered office in Amsterdam, the Netherlands.

The main purpose of the company is the financing of and participating in companies belonging to the Volkswagen AG group.

The Volkswagen Group’s activities are focussed on its Automotive and Financial Services divisions. Through this structure the Group is able to offer a broad range of services in addition to the sale of automobiles, all along the value adding chain through to the customer."

Buongiorno, alcuni dei miei certificati [ovviamente in loss ora] mi pagheranno delle cedole incondizionate. Che voi sappiate il trattamento fiscale quale sarà? Andranno in compensazione delle minus pregresse? Io ero convinto di no, ma rileggendo su internet non sono sicurissimo.. Il mio intermediario (widiba) non mi pare abbassi il pmc in caso di cedole..

Buongiorno, alcuni dei miei certificati [ovviamente in loss ora] mi pagheranno delle cedole incondizionate. Che voi sappiate il trattamento fiscale quale sarà? Andranno in compensazione delle minus pregresse? Io ero convinto di no, ma rileggendo su internet non sono sicurissimo.. Il mio intermediario (widiba) non mi pare abbassi il pmc in caso di cedole..

Compensano le minus... post 1 del thread...

perché è sospeso Intesa?
...
sospensione automatica delle negoziazioni quando il contratto in corso di conclusione farebbe superare i limiti massimi ammessi per la variazione dei prezzi (es. +/-10% per i titoli azionari). Borsa Italiana può sospendere discrezionalmente le negoziazioni quando si hanno andamenti anomali dei prezzi o delle quantità negoziabili; oppure quando è necessario acquisire informazioni in merito a particolari situazioni di mercato di uno strumento finanziario oppure qualora motivi tecnici o altre circostanze non garantiscano il regolare funzionamento del mercato
....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto