Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma non ho capito: se domani Boris non raggiungesse la maggioranza, lunedì mattina le borse :
a) crollerebbero per il rischio exit disordinata ( il tipo , ormai "fuso" , potrebbe ignorare i pronunciamenti dei Comuni e ordinare alla Regina di chiudere il Parlamento);
b) farebbero festa perchè forse si farebbe un altro referendum e potrebbe vincere remain;
c) resterebbero ferme perchè , di proroga in proroga, diventerebbe una storia tipo Alitalia, rinviata alle calende greche
???

Per me si scenderebbe, almeno inizialmente...

Ad onor del vero anche in quel thread ha sempre sostenuto la necessità di tornare alla lira, molto prima di entrare in politica. Credo che i leghisti (che di finanza non hanno mai capito niente) abbiano preso da lui e non viceversa.

A mio avviso la Lega, in attesa di prossimi appuntamenti, farebbe bene a cambiare i suoi riferimenti in ambito economico/finanziario...

Buonasera a tutti, una domanda: c è la possibilità di ottenere un elenco dei certificate "phoenix memory" come il DE000CJ2E5R8 o il DE000CA0FW24 ovvero quelli che hanno un trigger rimborso anticipato che cala del 2% ogni trimestre?

Buonasera a tutti, una domanda: c è la possibilità di ottenere un elenco dei certificate "phoenix memory" come il DE000CJ2E5R8 o il DE000CA0FW24 ovvero quelli che hanno un trigger rimborso anticipato che cala del 2% ogni trimestre?
Non è sicuramente un'aggiunta esaustiva, comunque con questa caratteristica conosco anche il DE000CJ2E105 e il DE000CJ2E5N7.
Inoltre, molto simile, c'è anche un SG: XS1931699539

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto