Certificati di investimento - Cap. 3 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
XS1273322153

Siamo sicuri che e' con Airbag?

Citigroup

No, non ce l'ha.
Dal sito Citigroup...
"A scadenza: se il peggio sottostante è pari o al di sopra della Barriera a Scadenza (pari a 50% del livello inziale), l’investitore riceverà una somma pari a: 100%*1000 EUR. Altrimenti, se il sottostante è al di sotto della Barriera a Scadenza (pari a 50% del livello inziale), l’investitore riceverà una somma pari a: (Livello di chiusura alla data di valutazione finale / Livello Iniziale) * 1000 EUR"
L'aveva già fatto notare Emmegi a gennaio. :wall:

Va tolto dal file.
 

NoWay

It's time to play the game
Grazie, lavoro veramente ben fatto ed invito tutti nel forum a dare il loro contributo, e' bellissimo quello che state facendo. Ci sono pero' delle piccole cose che non mi tornano, ad esempio l AUL9 molto spesso citato, non rimborserebbe oggi a 100 ma a 91,61 secondo i miei modesti calcoli. Ovvio che spero di sbagliarmi io, ma con Fiat sotto la barriera non puo' rimborsare 100

Giusto, oggi non rimborserebbe 100, però nel file non vedo 100... :mumble:
 

GRISU63

Forumer storico
No, non ce l'ha.
Dal sito Citigroup...
"A scadenza: se il peggio sottostante è pari o al di sopra della Barriera a Scadenza (pari a 50% del livello inziale), l’investitore riceverà una somma pari a: 100%*1000 EUR. Altrimenti, se il sottostante è al di sotto della Barriera a Scadenza (pari a 50% del livello inziale), l’investitore riceverà una somma pari a: (Livello di chiusura alla data di valutazione finale / Livello Iniziale) * 1000 EUR"
L'aveva già fatto notare Emmegi a gennaio. :wall:

Va tolto dal file.

Dal momento che io sono un doppio caprone informatico.

Mi sono salvato il file sul deskop ho fatto qualche modifica (in pratica ho inserito gli emittente) ora non riesco a riportarlo sul forum
 

entoni

Nuovo forumer
Grazie, lavoro veramente ben fatto ed invito tutti nel forum a dare il loro contributo, e' bellissimo quello che state facendo. Ci sono pero' delle piccole cose che non mi tornano, ad esempio l AUL9 molto spesso citato, non rimborserebbe oggi a 100 ma a 91,61 secondo i miei modesti calcoli. Ovvio che spero di sbagliarmi io, ma con Fiat sotto la barriera non puo' rimborsare 100
Hai ragione. L'errore riguarda anche altri ctf che hanno la barriera al 60%. Ho provato a correggere il file che allego
 

Allegati

  • AIRBAG1 FORUM_22.3.20.xlsx
    57,5 KB · Visite: 214

CarloConti

Forumer storico
Infinitamente grazie per i file che state condividendo!! Io ho un cavolo di problema con excell sul computer di casa e devo collegarmi in remoto a quello di studio, ma diventa piu complesso. Appena risolvo cerco di dare il mio contributo! Grazie a tutti voi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto