Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

entoni

Nuovo forumer
.... si, ho fatto i calcoli, è corretto. Santi airbag!!!
Ho corretto alcune cose che non convincevamo neanche me. La distanza dalla barriera l'avevo calcolata così come viene fatto sul sito di Leonteq (lì la chiama "distanza dal livello strike) ed effettivamente quel valore era palesemente fuorviante ai fini del calcolo del rimborso. Prova a vedere se le modifiche apportate ti convincono.
 

Allegati

  • AIRBAG1 FORUM_22.3.20_rev3.xlsx
    61,7 KB · Visite: 302

Ventodivino

מגן ולא יראה
Secondo fonti di governo, il testo del decreto con l'elenco delle attività verrà pubblicato a brevissimo
Uscito.(su Telegram :( )
Si capisce chi domani si ferma.

PS
come ha fatto notare l'utente Conti : grandi annunci "si ferma l'Italia" gran panico, poi ad una lettura si vede che non è così. Intanto la notizia fa il giro del mondo.
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Uscito.(su Telegram :( )
Si capisce chi domani si ferma.

PS
come ha fatto notare l'utente Conti : grandi annunci "si ferma l'Italia" gran panico, poi ad una lettura si vede che non è così. Intanto la notizia fa il giro del mondo.

Non ho capito una cosa. In Lombardia le restrizioni sono maggiori?
 

El Trinche

Forumer storico
Non ho capito una cosa. In Lombardia le restrizioni sono maggiori?

tutte quelle relative alle attività produttive, sono state praticamente inglobate dal Dpcm

in Lombardia restano le

- la chiusura dei distributori automatici cosiddetti ‘h24’ che distribuiscono bevande e alimenti confezionati;
- il divieto di praticare sport e attività motorie svolte all’aperto, anche singolarmente.
 

NoWay

It's time to play the game
tutte quelle relative alle attività produttive, sono state praticamente inglobate dal decreto da Dpcm

in Lombardia restano le

- la chiusura dei distributori automatici cosiddetti ‘h24’ che distribuiscono bevande e alimenti confezionati;
- il divieto di praticare sport e attività motorie svolte all’aperto, anche singolarmente.

Intendevo come attività produttive, grazie...
 

GRISU63

Forumer storico
Ho corretto alcune cose che non convincevamo neanche me. La distanza dalla barriera l'avevo calcolata così come viene fatto sul sito di Leonteq (lì la chiama "distanza dal livello strike) ed effettivamente quel valore era palesemente fuorviante ai fini del calcolo del rimborso. Prova a vedere se le modifiche apportate ti convincono.

x me cosi e' Ottimo e va gia' bene.

Io come ho gia' scritto x migliorarlo inserirei sotto l'emittente cedola barriera xx (dal momento che su alcuni non e' come la barriera (e inserirei una colonna con

Cedole In memoria,questo e' un dato che,si spera di No
ma in futuro probabilmente a memoria ce ne potrebbero essere molte-restringendo le altre colonne).

le colonne N e 0 le ritenete iimportanti? x me no dal momento che' e solo attualmente il valore dell'azione worst x pareggiare l'investimento,perche' se sara' cosi
allora tutto il resto degli investimento come' sara' andato........ poi se lo volete tenere x me non e' un probelma.


Grazie comunque a tutti quelli che poco o tanto hanno contribuito x la creazione del file o che contribuiranno in futuro.
 

NoWay

It's time to play the game
Leggo che i Sindacati minacciano sciopero generale per eccessive concessioni a Confindustria...
 

albicocco

Forumer storico
Ti posso chiedere su cosa ti stai orientando?Che ne pensi del l' airbag de000uy4vjj5 e di ch0445342881 senza air bag?
Repsol? Per il petrolio non la vedo bene
https://www.ilsole24ore.com/art/petrolio-prezzi-sotto-zero-ecco-perche-e-possibile-ADMWvQE
Al di tg di SKY hanno detto che già due volte nella storia è finito sotto 0 perchè non sapevano dove metterlo!
de000uy4vjj5 :ma c'è il MM perchè io non l'ho mai trovato? sarebbe molto interessante per me
Guardavo anche qualcosa con buona probabilità di incassare presto di nuovo le cedole, tipo CH0516980858 , con FCA bar 6,17, anche se suCFN TV hanno detto che con un fermo di oltre 3 mesi si potrebbe vedere il titolo ben sotto i 4 .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto