Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Contango mostruoso anche su quelli a leva 1...(rendimento wti dal 2016 al 2019 del 67%, rendimento stesso periodo del leva 1 del 14%...Conti fatti a spanne )
Ad occhio mi sembra il book del pluricitato DE000UD3AUL9, quando arriva si presenta con 1000pz, nel frattempo (su Fineco) gli ordini non si possono inserire.
Ad occhio mi sembra il book del pluricitato DE000UD3AUL9, quando arriva si presenta con 1000pz, nel frattempo (su Fineco) gli ordini non si possono inserire.
ah ecco..tieni conto che sono indietro nella lettura di circa 2500 messaggi... quindi? posso toglierci gli occhi di dosso?
sarebbe stato un ottimo acchiappo.....
ah ecco..tieni conto che sono indietro nella lettura di circa 2500 messaggi... quindi? posso toglierci gli occhi di dosso?