Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi voleva capire ha gia capito e mi ha scritto in pvt perche ha anche capito che qui, a dir loro eh, non vale la pena intavolare tale discussione, quindi mi hanno scritto direttamente e via.

Quanto alle mie esposizioni di ptf, come gia dichiarato, ho al 90% emittenti solidissimi(CS, UBS, BNP NATIXIS, GS, SG) e al 10% leonteq ed il 100% del ptf certificates pesa nel mio ptf il 3.5% del totale e da inizio anno segna 1/2 della performance del ptf che si attesta attualmente sul 2,5% netto.

La prima parte della tua risposta si commenta da sola, il resto è coerente con la tua view.

Chi voleva capire ha gia capito e mi ha scritto in pvt perche ha anche capito che qui, a dir loro eh, non vale la pena intavolare tale discussione, quindi mi hanno scritto direttamente e via.

Frasi così segnano nettamente la differenza tra chi vuole far parte di un gruppo e chi non ne ha interesse.
Posto questo, la domanda è sempre la stessa... ma se uno non apprezza questo thread, cosa cavolo lo legge a fare?

La prima parte della tua risposta si commenta da sola, il resto è coerente con la tua view.

Purtroppo non si sentono liberi di esprimere o non hanno voglia di controbattere, non lo so, mi hanno scritto loro io ho cortesemente risposto. Io in pubblico ho manifestato i miei dubbi, e l'ho fatto perche credo sia che fossero leciti sia di interesse comune.
Poi ci sono tutte le discussioni che vertono fuori dai forum con alcuni utenti del forum dove mi esprimo molto di piu, come noti ho davvero pochi messaggi sul forum in 10 anni, quindi se in qualche circostanza parlo è perche lo ritengo (magari sbagliando) interessante e di pubblica utilità.

Frasi così segnano nettamente la differenza tra chi vuole far parte di un gruppo e chi non ne ha interesse.
Posto questo, la domanda è sempre la stessa... ma se uno non apprezza questo thread, cosa cavolo lo legge a fare?
dovresti chiederlo non a me che ho scritto qui, cercando di tediare anche il meno possibile dato che ho una media molto bassa di messaggi al giorno, ma a chi mi ha scritto sia in pvt sul forum ia su altri canali.
Io leggo con interesse, e se ho da dire qualcosa la dico liberamente magari "a mezze parole" per non suscitare la sensibilità di nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto