Certificati di investimento - Cap. 3 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
NoWay un aiutino, grazie: XS1224029246 a capitale protetto e rimborso tra un anno a 100. Così l'ho capito io ma mi sembra troppo bello visto che prezza sui 90. Dove sbaglio?
 

oldmouseit

Forumer storico
grazie, l'avevo letto.
Oggi si sale perchè Gilead ha detto che il loro vaccino sta dando buoni risultati, nei giorni scorsi è stata ignorata la notizia che J&J ha detto che entro settembre saranno pronte 1 miliardo di dosi di vaccino.
Mi pare che non sia prezzato manco il parere di un epidemiologo che ha detto che è inutile la patente di immunità, perchè il covid si può riprendere....
Ma se si può riprendere vuol dire che muta, se muta il vaccino serve come il lipopil a uno scheletro
 

Joe Silver

Forumer storico
grazie, l'avevo letto.
Oggi si sale perchè Gilead ha detto che il loro vaccino sta dando buoni risultati, nei giorni scorsi è stata ignorata la notizia che J&J ha detto che entro settembre saranno pronte 1 miliardo di dosi di vaccino.
Mi pare che non sia prezzato manco il parere di un epidemiologo che ha detto che è inutile la patente di immunità, perchè il covid si può riprendere....
Ma se si può riprendere vuol dire che muta, se muta il vaccino serve come il lipopil a uno scheletro

Comincio a pensare che in realtà non si sappia una beata fava...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto