Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
NoWay un aiutino, grazie: XS1224029246 a capitale protetto e rimborso tra un anno a 100. Così l'ho capito io ma mi sembra troppo bello visto che prezza sui 90. Dove sbaglio?

Rimborsa 100 USD che verranno convertiti al cambio del giorno di scadenza. In pratica rende così perchè ti assumi questo rischio...
 

Leberna

Forumer storico
Salve a tutti, volevo chiedere un'opinione per una metodologia molto semplice di investimento sui certificati riducendone il rischio.
Immagino che già diversi di voi applichino la diversificazione negli acquisti, ponendo di voler investire 20.000 euro e di volerne ricavare uno 0.8% di cedole mensili, io pensavo di dividerli in 10 certificati da 2.000 euro l uno. Ora c è un elenco dove potrei estrarre i certificati con questa caratteristica? Secondo voi è una cosa corretta da fare? Certo sarebbe anche meglio che nei 10 certificati non ci fossero sottostanti che si ripetano piu di due volte.. e questo la vedo difficile.
Opinioni e consigli?
Grazie
LEB
 

dino1976

Forumer storico
grazie, l'avevo letto.
Oggi si sale perchè Gilead ha detto che il loro vaccino sta dando buoni risultati, nei giorni scorsi è stata ignorata la notizia che J&J ha detto che entro settembre saranno pronte 1 miliardo di dosi di vaccino.
Mi pare che non sia prezzato manco il parere di un epidemiologo che ha detto che è inutile la patente di immunità, perchè il covid si può riprendere....
Ma se si può riprendere vuol dire che muta, se muta il vaccino serve come il lipopil a uno scheletro

Solo per precisione... non si tratta di un vaccino, ma il Remdesivir è un farmaco antiretrovirale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto