Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventodivino

מגן ולא יראה
Exxon perde lo 0,50%
JP. Morgan perde addirittura l' 1,18%

Non siamo mica gli Americani (cit.)

Io quando guardo il PIL USA e quello russo la prima riflessione che faccio è confrontare la spesa in sicurezza-difesa USA e lo paragono all'intero PIL russo.
Poi agisco di conseguenza. Sono tanti anni che questo indirizza la mia operatività.
 

NoWay

It's time to play the game
buonasera a tutti,volevo chiedere a voi se è possibile vedre sui certificati con cedole a memoria se ci sono delle cedole arretrate,perche nel sito Bnp Paribas è possibile vedere lo stato delle cedole,mentre in alri siti tipo Ubs no,quindi chiedevo se esiste un altro modo.
Grazie a tutti anticipatamente

Mi pare che solo Bnp e Leonteq riportino queste informazioni...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Sp Mib chiusura


Sp Mib.png
 

FNAIOS

ok..ma quello tuo va sul Brent...l'altro sul WTI...non sono confrontabili ( e me ne sto accorgendo a mie spese oggi più che mai…)

Beh, sono indici diversi, mi pare che l'avevo detto nel post iniziale...il paragone era in senso "investire sul petrolio" con uno strumento da rolling bovino o no (DB)
Prima del tracollo i due prodotti viaggiavano praticamente appaiati. Cmq: domani il brent con tutta probabilità farà quello che sta facendo il wti ora, come è successo oggi.

Non mi metto short con un prodotto USA, perché rischio soltanto di aumentare le perdite (doppia scommessa).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto