Joe Silver Forumer storico 23 Aprile 2020 #24.732 Alexreferee11 ha scritto: Idem, grazie Maurizio. Incrementato ulteriormente XS1520272144 (speriamo di non volare dal grattacielo nel pomeriggio!). Clicca per allargare... Perché questa fretta collettiva a vendere? Io tengo fino alla fine, che si spera sarà a Giugno.
Alexreferee11 ha scritto: Idem, grazie Maurizio. Incrementato ulteriormente XS1520272144 (speriamo di non volare dal grattacielo nel pomeriggio!). Clicca per allargare... Perché questa fretta collettiva a vendere? Io tengo fino alla fine, che si spera sarà a Giugno.
Alexreferee11 Forumer storico 23 Aprile 2020 #24.733 El Trinche ha scritto: e....? Clicca per allargare... ..e il CH0508210124, ovvero il certificate più utilizzato ieri per lo swich, è a 581,43!
El Trinche ha scritto: e....? Clicca per allargare... ..e il CH0508210124, ovvero il certificate più utilizzato ieri per lo swich, è a 581,43!
Joe Silver Forumer storico 23 Aprile 2020 #24.734 Eattheapple ha scritto: Molto interessante! Clicca per allargare... Allora mettiti in book che è il giorno buono
Eattheapple ha scritto: Molto interessante! Clicca per allargare... Allora mettiti in book che è il giorno buono
NoWay It's time to play the game 23 Aprile 2020 #24.735 Joe Silver ha scritto: Vedo che mi hanno servito sul XS1224015450 : è un capitale protetto che scambia sì e no una volta la mese. Clicca per allargare... Solo un dubbio... non è che anche qui c'è qualche magheggio sul rimborso in USD/Euro?
Joe Silver ha scritto: Vedo che mi hanno servito sul XS1224015450 : è un capitale protetto che scambia sì e no una volta la mese. Clicca per allargare... Solo un dubbio... non è che anche qui c'è qualche magheggio sul rimborso in USD/Euro?
Alexreferee11 Forumer storico 23 Aprile 2020 #24.736 Joe Silver ha scritto: Perché questa fretta collettiva a vendere? Io tengo fino alla fine, che si spera sarà a Giugno. Clicca per allargare... Ha fatto uno scatto in avanti di circa 20€ Joe; adesso "rientrato nei ranghi della normalità".
Joe Silver ha scritto: Perché questa fretta collettiva a vendere? Io tengo fino alla fine, che si spera sarà a Giugno. Clicca per allargare... Ha fatto uno scatto in avanti di circa 20€ Joe; adesso "rientrato nei ranghi della normalità".
Joe Silver Forumer storico 23 Aprile 2020 #24.737 NoWay ha scritto: Torna in gioco il CH0498259271... Clicca per allargare... Vediamo domani. A questo punto aspetto di vedere se ce la fà...
NoWay ha scritto: Torna in gioco il CH0498259271... Clicca per allargare... Vediamo domani. A questo punto aspetto di vedere se ce la fà...
Joe Silver Forumer storico 23 Aprile 2020 #24.738 Alexreferee11 ha scritto: Ha fatto uno scatto in avanti di circa 20€ Joe; adesso "rientrato nei ranghi della normalità". Clicca per allargare... Mi sono perso lo spike...
Alexreferee11 ha scritto: Ha fatto uno scatto in avanti di circa 20€ Joe; adesso "rientrato nei ranghi della normalità". Clicca per allargare... Mi sono perso lo spike...
Eattheapple Forumer storico 23 Aprile 2020 #24.739 Joe Silver ha scritto: Allora mettiti in book che è il giorno buono Clicca per allargare... In Unicredit non censito, provo con ISP
Joe Silver ha scritto: Allora mettiti in book che è il giorno buono Clicca per allargare... In Unicredit non censito, provo con ISP
Joe Silver Forumer storico 23 Aprile 2020 #24.740 NoWay ha scritto: Solo un dubbio... non è che anche qui c'è qualche magheggio sul rimborso in USD/Euro? Clicca per allargare... Divisa di negoziazione EUR, dice CedLab
NoWay ha scritto: Solo un dubbio... non è che anche qui c'è qualche magheggio sul rimborso in USD/Euro? Clicca per allargare... Divisa di negoziazione EUR, dice CedLab