NoWay It's time to play the game 23 Aprile 2020 #24.741 Eattheapple ha scritto: In Unicredit non censito, provo con ISP Clicca per allargare... Solo per professionali comunque...
Eattheapple ha scritto: In Unicredit non censito, provo con ISP Clicca per allargare... Solo per professionali comunque...
albicocco Forumer storico 23 Aprile 2020 #24.742 NoWay ha scritto: Btp lunghi sospesi per eccesso di rialzo... Clicca per allargare... Ma allora conclusione buona per il vertice e ns tds non in spazzatura?
NoWay ha scritto: Btp lunghi sospesi per eccesso di rialzo... Clicca per allargare... Ma allora conclusione buona per il vertice e ns tds non in spazzatura?
NoWay It's time to play the game 23 Aprile 2020 #24.743 Joe Silver ha scritto: Divisa di negoziazione EUR, dice CedLab Clicca per allargare... Quello sicuro, ma mi è sorto il dubbio che sia come l'altro CA di cui avevamo parlato giorni fa...
Joe Silver ha scritto: Divisa di negoziazione EUR, dice CedLab Clicca per allargare... Quello sicuro, ma mi è sorto il dubbio che sia come l'altro CA di cui avevamo parlato giorni fa...
Eattheapple Forumer storico 23 Aprile 2020 #24.744 NoWay ha scritto: Solo per professionali comunque... Clicca per allargare... Non negoziabile in ISP (per me)...ehhhh, buono per chi può...
NoWay ha scritto: Solo per professionali comunque... Clicca per allargare... Non negoziabile in ISP (per me)...ehhhh, buono per chi può...
NoWay It's time to play the game 23 Aprile 2020 #24.745 albicocco ha scritto: Ma allora conclusione buona per il vertice e ns tds non in spazzatura? Clicca per allargare... Coronavirus, al via il Consiglio europeo sulle misure anticrisi
albicocco ha scritto: Ma allora conclusione buona per il vertice e ns tds non in spazzatura? Clicca per allargare... Coronavirus, al via il Consiglio europeo sulle misure anticrisi
Alexreferee11 Forumer storico 23 Aprile 2020 #24.746 NoWay ha scritto: Torna in gioco il CH0498259271... Clicca per allargare... Anche DE000UY3M3Y9 non è poi così lontano..
NoWay ha scritto: Torna in gioco il CH0498259271... Clicca per allargare... Anche DE000UY3M3Y9 non è poi così lontano..
Fabrib Forumer storico 23 Aprile 2020 #24.747 Def: deficit 2020 oltre il 10%. Verso stop a clausole salvaguardia Iva Il Sole 24 ore
mk79 Money often costs too much 23 Aprile 2020 #24.748 Sell CH0470804656, quelli presi questa mattina
NoWay It's time to play the game 23 Aprile 2020 #24.749 Alexreferee11 ha scritto: Anche DE000UY3M3Y9 non è poi così lontano.. Clicca per allargare... Mi pare difficile, a meno di fuochi d'artificio...
Alexreferee11 ha scritto: Anche DE000UY3M3Y9 non è poi così lontano.. Clicca per allargare... Mi pare difficile, a meno di fuochi d'artificio...
Joe Silver Forumer storico 23 Aprile 2020 #24.750 NoWay ha scritto: Quello sicuro, ma mi è sorto il dubbio che sia come l'altro CA di cui avevamo parlato giorni fa... Clicca per allargare... Non dovrebbe ma sarà meglio andare a leggere bene i final terms...
NoWay ha scritto: Quello sicuro, ma mi è sorto il dubbio che sia come l'altro CA di cui avevamo parlato giorni fa... Clicca per allargare... Non dovrebbe ma sarà meglio andare a leggere bene i final terms...