Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io continuo a tenere le mani in tasca, non sapendo prevedere il futuro (come AMD e Apple)
Oppure potrei fare come la Lagarde e risponderti che in 3 mesi
Sp può andare su fino a 3800
o giù fino a 1800
E per questo mi accontento di metà dello stipendio della grande economa francese

Però non puoi negare che abbia naso...

Grazie valgrì, comunque non capisco come si fa a far si che il worst of compaia automaticamente evidenziato in rosso e come si mette la formula che calcola automaticamente il rimborso a scadenza. Cioè la formula l'ho vista, ma come bisogna fare affinchè la formula legga qual è il worst of e che quindi la casella che deve considerare. Mi spiego meglio, nella formula che calcola il rimborso a scadenza =SE(((E5/(C5/2)*1000))>1000;(1000);((E5/(C5/2)*1000))), come fa questa formula a sapere automaticamente che le caselle E5 e C5 sono la quotazione attuale e lo strike del worst of, che in questo caso sta al rigo 5?
Mi spiace, non sono in grado di risponderti, io non l'ho salvato, dovresti chiedere ad un creatore del file ...

Scusate, non so se qualcuno può aiutarmi. Io dovrei trasferire due certificati (in perdita) da Fineco a me intestati a banca Widiba dove ho il C/C cointestato così come il deposito titoli dove però sono presenti dei sotto depositi cioè uno intestato a me uno cointestato e l'altro intestato a mia madre. Se io trasferisco i certificati al sotto deposito a me intestato cambia qualcosa dal punto di vista fiscale? Ho chiamato la banca di destinazione Widiba e mi è stato detto che i certificati saranno trasferiti al prezzo del trasferimento in quel momento e che la banca ha in archivio il mio prezzo di carico effettivo quindi al momento del rimborso dei certificati si verificherà una regolare minusvalenza utilizzabile. Non vorrei chiedere a Fineco perchè potrebbero darmi informazioni non veritiere per trattenermi.
Per quello che ricordo io quando trasferii in Fineco da MPS accadde questo.. MPS mi liquidò i bond che aveoa prezzo di mercato generando plus / minus (quest'ultime inprevalenza) che mi furono inserite nello zainetto fiscale di fineco. La Banca di destino comprò a mercato gli stessi pezzi che avevo dei bond e da quei prezzi furono calcolate le nuove plus. Appurati questo e se così fosse valuta se non siail caso di liquidare i certificati già con Fineco e poi decidere tu quando è il momentodi acquistarli con l'altro conto.

Buongiorno

Trump: Gilead ha ottenuto la luce verde di emergenza dalla FDA per somministrare remdesivir per contrasto a coronavirus....

Questa opera d'arte (arte concettuale, roba da intellettualoni), è stata acquistata dagli azionisti di Tesla.
Prezzo : 14 miliardi di dollari. Quanti Picasso si fanno ?

upload_2020-5-2_11-28-8.png

(ok avrebbe perso lo stesso)

Questa opera d'arte (arte concettuale, roba da intellettualoni), è stata acquistata dagli azionisti di Tesla.
Prezzo : 14 miliardi di dollari. Quanti Picasso si fanno ?

Vedi l'allegato 556593

(ok avrebbe perso lo stesso)
Risulterebbe anche che, detti azionisti, si siano lamentati per non sapere che titolo dare all'opera, a meno di non ricorrere a terminologia straniera, avendo individuato solo in italiano il neologismo appropriato: tafazzismo in Vocabolario - Treccani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto