Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
Hertz Global Holdings Inc. inked an agreement with lenders to provide a 2 ½ week extension for debt restructuring negotiations after the car rental company missed a recent lease payment.The Estero, Fla.-based car-rental company got lenders to waive the potential debt default until May 22 to provide additional time for discussions “with the goal to develop a financing strategy and structure that better reflects the economic impact of the Covid-19 global pandemic. WSJ
 

entoni

Nuovo forumer
Però cedole senza memoria con barriera alta (65%) e scarse prospettive di introiti prima della scadenza 2025…..

Io proporrei ad un costo poco superiore CH0508210124
Non posso che convenire che il CH0508210124 sia migliore di quello che in precedenza avevo proposto. Però visto che si chiedeva un airbag dal costo tra 500 e 550 ho pensato al XS1973533927 che ha il prezzo più vicino
 

Emilio Fanetti

Nuovo forumer
Comunque io penso una cosa... se un paese ha la pretesa di dire agli altri cosa si può o non si può fare, non deve fare parte di un'unione... senza se e senza ma...
Basta! Ci hanno imposto l’euro a perfetta immagine e somiglianza del Marco,ci hanno imposto austerità per salvare le proprie banche ,impongono i loro membri in istituzioni europee neanche elette che decidono sulle politiche finanziarie ed economiche UE. Va bene l’Europa ma tutto deve avere un limite!
 

fabriziof

Forumer storico
Basta! Ci hanno imposto l’euro a perfetta immagine e somiglianza del Marco,ci hanno imposto austerità per salvare le proprie banche ,impongono i loro membri in istituzioni europee neanche elette che decidono sulle politiche finanziarie ed economiche UE. Va bene l’Europa ma tutto deve avere un limite!
l'euro l'abbiamo imposto noi alla Germania in cambio della riunificazione ,sono cose dette e ridette ormai sono discorsi noiosi
 

giancarlo22

Forumer storico
Basta! Ci hanno imposto l’euro a perfetta immagine e somiglianza del Marco,ci hanno imposto austerità per salvare le proprie banche ,impongono i loro membri in istituzioni europee neanche elette che decidono sulle politiche finanziarie ed economiche UE. Va bene l’Europa ma tutto deve avere un limite!

Ricordiamo che Prodi & C. fecero di tutto per farci entrare nell'euro nonostante non rientrassimo nei parametri del debito. Se non fossimo in Europa avremmo già fatto default da un pezzo ! Quando si entra per il rotto della cuffia è difficile poi mettersi a dettar legge…. accontentiamoci di quel che fa l'attuale Governo (di cui peraltro non sono un sostenitore) che quanto meno ci sta assicurando ad oggi un rapporto con l'Europa decente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto