Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hertz Global Holdings Inc. inked an agreement with lenders to provide a 2 ½ week extension for debt restructuring negotiations after the car rental company missed a recent lease payment.The Estero, Fla.-based car-rental company got lenders to waive the potential debt default until May 22 to provide additional time for discussions “with the goal to develop a financing strategy and structure that better reflects the economic impact of the Covid-19 global pandemic. WSJ
Non posso che convenire che il CH0508210124 sia migliore di quello che in precedenza avevo proposto. Però visto che si chiedeva un airbag dal costo tra 500 e 550 ho pensato al XS1973533927 che ha il prezzo più vicino
Comunque io penso una cosa... se un paese ha la pretesa di dire agli altri cosa si può o non si può fare, non deve fare parte di un'unione... senza se e senza ma...
Basta! Ci hanno imposto l’euro a perfetta immagine e somiglianza del Marco,ci hanno imposto austerità per salvare le proprie banche ,impongono i loro membri in istituzioni europee neanche elette che decidono sulle politiche finanziarie ed economiche UE. Va bene l’Europa ma tutto deve avere un limite!
Basta! Ci hanno imposto l’euro a perfetta immagine e somiglianza del Marco,ci hanno imposto austerità per salvare le proprie banche ,impongono i loro membri in istituzioni europee neanche elette che decidono sulle politiche finanziarie ed economiche UE. Va bene l’Europa ma tutto deve avere un limite!
Ricordiamo che Prodi & C. fecero di tutto per farci entrare nell'euro nonostante non rientrassimo nei parametri del debito. Se non fossimo in Europa avremmo già fatto default da un pezzo ! Quando si entra per il rotto della cuffia è difficile poi mettersi a dettar legge…. accontentiamoci di quel che fa l'attuale Governo (di cui peraltro non sono un sostenitore) che quanto meno ci sta assicurando ad oggi un rapporto con l'Europa decente...