NoWay
It's time to play the game
Il prezzo e la barriera capitale sul livelli attuali dell'euro stoxx. Credo che abbia delle buone potenzialità ... non a breve...
Grazie...
Il prezzo e la barriera capitale sul livelli attuali dell'euro stoxx. Credo che abbia delle buone potenzialità ... non a breve...
Buy IT0005393720
Non posso che convenire che il CH0508210124 sia migliore di quello che in precedenza avevo proposto. Però visto che si chiedeva un airbag dal costo tra 500 e 550 ho pensato al XS1973533927 che ha il prezzo più vicinoPerò cedole senza memoria con barriera alta (65%) e scarse prospettive di introiti prima della scadenza 2025…..
Io proporrei ad un costo poco superiore CH0508210124
Basta! Ci hanno imposto l’euro a perfetta immagine e somiglianza del Marco,ci hanno imposto austerità per salvare le proprie banche ,impongono i loro membri in istituzioni europee neanche elette che decidono sulle politiche finanziarie ed economiche UE. Va bene l’Europa ma tutto deve avere un limite!Comunque io penso una cosa... se un paese ha la pretesa di dire agli altri cosa si può o non si può fare, non deve fare parte di un'unione... senza se e senza ma...
Mi piace: lo seguoBuy IT0005393720
l'euro l'abbiamo imposto noi alla Germania in cambio della riunificazione ,sono cose dette e ridette ormai sono discorsi noiosiBasta! Ci hanno imposto l’euro a perfetta immagine e somiglianza del Marco,ci hanno imposto austerità per salvare le proprie banche ,impongono i loro membri in istituzioni europee neanche elette che decidono sulle politiche finanziarie ed economiche UE. Va bene l’Europa ma tutto deve avere un limite!
Basta! Ci hanno imposto l’euro a perfetta immagine e somiglianza del Marco,ci hanno imposto austerità per salvare le proprie banche ,impongono i loro membri in istituzioni europee neanche elette che decidono sulle politiche finanziarie ed economiche UE. Va bene l’Europa ma tutto deve avere un limite!