Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nel fatto che sono 3 settimane che la borsa sale senza che almeno in Italia ci siano motivi che lo giustifichino anzi… comunque per me bene cosi visto che il mio port per l'80% è long
nel fatto che sono 3 settimane che la borsa sale senza che almeno in Italia ci siano motivi che lo giustifichino anzi… comunque per me bene cosi visto che il mio port per l'80% è long
Mah... per me le borse hanno beneficiato del fatto che qualcuno sembra avere altre urgenzie rispetto alla guerra commerciale e che un no deal sulla Brexit sembra un pochino più difficile... noi andiamo dietro al carro, anche se a passo più lento...