Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
Leonteq mi ha comunicato telefonicamente che , date le difficoltà a gestire la volatilità del Palladio, sono STATI COSTRETTI , pur non avendo ancora esaurito tutta la size a disposizione, ad andare in bid onli e valuteranno prossimamente se consentire nuovamente gli scambi in bid- ask o addirittura emettere un nuovo certificato, non conoscevo questo tipo di situazioni....

Buono a sapersi: approfitto della segnalazione per mettere in vendita il mio residuo di 16 pezzi di qeusto certificato a 1020 euro, che mi sembra un prezzo equo.

Io quello GB00BKN6S003 non credo che lo venderò mai, salvo imprevisti societari.
Se continuiamo così sarà sempre + difficile fare suicces. Ad esempio già sapevo che dovendo per forza alleggerire la posizione su CH0506332607 appena ci fossi andato in pari (ce l'avevo a 520) non avrei trovato nulla di più sicuro a buon mercato. Lascio la liquidità che fa sempre comodo.
il GB non sarebbe da comprare ?

il GB non sarebbe da comprare ?
molti qui ce l hanno con prezzi di carico sotto ai 200, si fa un po fatica ad incrementare su una posizione cresciuta del 50% oltre al fatto di rischiare la sovra-esposizione.
inoltre sul settore della mobilità aerea le nubi sono ancora dense sia per i volumi di traffico sia per i problemi finanziari dovuti ad hedging oil (eran stati postati un po di articoli a riguardo i giorni scorsi).

Cmq anche ai corsi attuali il prezzo rimane sotto la lineare e a scadenza avrebbe un buon profitto con i sottostanti ai valori odierni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto