Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene che in molti ci aspettiamo una correzione del Nasdaq e dei tech in particolare ma il DE000VE66PW6 con il +8% di Twitter ieri rimane attualmente un certificate molto interessante. Io ce l ho già in Ptf e non incremento ma magari interessa a qualcuno..

Ciao, scusami ma perché vuoi uscire, ritieni improbabile il rimborso anticipato di Ottobre ?

Perché attualmente ho un numero elevato di certificati in gestione e quindi, quando posso vendere qualcosa che ho in misura ridotta o cnsidero non strategica per il ptf, ne approfitto per semplificare la situazione. Chiaramente, da caso a caso, vendo con più fretta o meno fretta….

Chi ha commissioni basse potrebbe vendere 50 pezzi dell'XS1793697704 a 100,90 e comprare l'XS1804871074 a 100,50...

Va bene che in molti ci aspettiamo una correzione del Nasdaq e dei tech in particolare ma il DE000VE66PW6 con il +8% di Twitter ieri rimane attualmente un certificate molto interessante. Io ce l ho già in Ptf e non incremento ma magari interessa a qualcuno..

Vero, ci sono molti devoti di San Storno ultimamente...

molti qui ce l hanno con prezzi di carico sotto ai 200, si fa un po fatica ad incrementare su una posizione cresciuta del 50% oltre al fatto di rischiare la sovra-esposizione.
inoltre sul settore della mobilità aerea le nubi sono ancora dense sia per i volumi di traffico sia per i problemi finanziari dovuti ad hedging oil (eran stati postati un po di articoli a riguardo i giorni scorsi).

Cmq anche ai corsi attuali il prezzo rimane sotto la lineare e a scadenza avrebbe un buon profitto con i sottostanti ai valori odierni
Si certo, parte risibile di ptf ovviamente, anche io sotto i 200, l’idea era di comprare 10/20k nominali no di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto