Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gentili forumisti, il 3 luglio il CH0451138959 osserva per la cedola trimestrale. Su CeDLab viene indicata come NON A MEMORIA, ma sul sito ufficiale Leonteq, nel riepilogo del certificato medesimo scrivono Effetto memoria: Si. Mi potete cortesemente chiarire la cosa? Un saluto intanto

Ultimamente tendo a liquidare quelli dov è rimasta poca ciccia attaccata all osso per fare qualche "scommessa" in più visto che non devo rollare minus, accollandomi maggiori rischi conseguenti Joe.

Io al contrario prediligo la sicurezza e tengo fino in fondo i certificati con sottostanti sopra stike. A comprare c'è sempre tempo e le occasioni non finiranno di certo all'improvviso. Safety first!

Gentili forumisti, il 3 luglio il CH0451138959 osserva per la cedola trimestrale. Su CeDLab viene indicata come NON A MEMORIA, ma sul sito ufficiale Leonteq, nel riepilogo del certificato medesimo scrivono Effetto memoria: Si. Mi potete cortesemente chiarire la cosa? Un saluto intanto
1591274599560.png

tradotto: è a memoria

Dal Kid...

Se l'investitore non ha ricevuto un pagamento della cedola alla o alle precedenti Date di pagamento della cedola, il o i pagamenti di tale cedola non effettuati saranno pagabili in aggiunta posticipatamente qualora si verifichi un Coupon trigger event in un Giorno di monitoraggio della cedola successivo

BCE, #Lagarde: Previsto rimbalzo dell'economia nel 3° trimestre, la portata del rimbalzo resta incerta. Nel 2021 il rimbalzo atteso è del 5,2%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto