Certificati di investimento - Cap. 3 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Me l'ero persa...

In netto miglioramento l’indice Empire State, barometro dell’andamento dell’attività manifatturiera nell’area di New York redatto dalla Federal Reserve NY, a giugno. Il dato si è attestato a -0,20 rispetto ai -48,5 della passata rilevazione. Il mercato si attendeva un dato pari a -27,5.
 

neteagle

Forumer attivo
di sicuro nella vita c'è una sola cosa... idati di bilancio dovrebbero essere pubblicati il 18 a prezzi attuali dovrebbe fare domani 12,5 ca... se non ti senti sicuro lo puoi mollare e sei ancora in guadagno...
Il reverse su Wirecard non l'ho mai preso (probabilmente sbagliando) non reputando il rendimento adeguato al rischio.
Su Wirecard sono LONG è l'ho sempre detto, intanto da stamane ha recuperato più del 10% ora rimane l'metà del cuscino. E' vero che i dati di bilancio dovrebbero uscire il 18 ma ho imparato che con Wirecard gli spifferi si sentono sempre.
Per me se non ci sono problemi di bilancio il titolo può ritornare facilmente in are 140-150 infatti ho switchato dal XS2089247881 perchè credo possa andare a rimborso a fine mese.
 
Ultima modifica:

Renatorino

Be the change you want to see
grazie per la risposta, ma certo che non è il massimo della chiarezza qualcuno che cerca di venderti una cosa senza nemmeno dirti i vantaggi, strumenti spesso illiquidi, MM che vanno al mare e non tornano, spread a loro piacimento nonostante le regole, bid only quasi sempre a loro vantaggio ,kid criptici che a volte mettono in difficoltà d'interpretazione anche i migliori, sembra di essere nel far west, per seguire questi strumenti ci vuole Bartezzaghi
le cedole arretrate, che sappia io, le evidenziano solo Leonteq e Exane sui loro siti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto