Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etrusc0

Nuovo forumer
le cedole arretrate, che sappia io, le evidenziano solo Leonteq e Exane sui loro siti
credo anch'io, per quel che ne so, ma è una cosa che andrebbe fatta, mi chiedo se chi ha incrementato oggi DE000UY3R5K8 non l'avesse saputo l'avrebbe preso lo stesso e indotto qualcun altro a seguirlo? Anche se probabilmente sarebbe un lavoro enorme sarebbe bello se certificati e derivati implementasse questa cosa nelle loro schede
 

Renatorino

Be the change you want to see
credo anch'io, per quel che ne so, ma è una cosa che andrebbe fatta, mi chiedo se chi ha incrementato oggi DE000UY3R5K8 non l'avesse saputo l'avrebbe preso lo stesso e indotto qualcun altro a seguirlo? Anche se probabilmente sarebbe un lavoro enorme sarebbe bello se certificati e derivati implementasse questa cosa nelle loro schede
infatti io oggi ho incrementato di 50 pezzettini il DE000UY3R5K8
 

tower68

Forumer storico
DE000DS25018 Quì il Market Maker è assente non sò se qualcuno di voi ha problemi con questi della Deutsche Bank al numero verde 800902255 non risponde nessuno e allo 026995 non possono fare nulla. E' una vergogna.
 

leon3037

Forumer storico
credo anch'io, per quel che ne so, ma è una cosa che andrebbe fatta, mi chiedo se chi ha incrementato oggi DE000UY3R5K8 non l'avesse saputo l'avrebbe preso lo stesso e indotto qualcun altro a seguirlo? Anche se probabilmente sarebbe un lavoro enorme sarebbe bello se certificati e derivati implementasse questa cosa nelle loro schede

il lavoro come hai detto tu è molto impegnativo , cosi come quello della ricerca delle record date. Per questo motivo, queste due informazioni compongono tra le altre cose, il servizio offerto da CedLAB, la versione a pagamento del sito Certificati e Derivati
 

Allegati

  • memoria.jpg
    memoria.jpg
    135,1 KB · Visite: 175
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto