Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Me lo ero perso quando lo hai segnalato ma mi fa piacere che tu condivida l'idea.

Allora ne segnalo un altro, che credo sia sfuggito ai più ( premetto che lo racconteremo meglio anche sul prossimo CJ). Si tratta di uno dei rari basket equipesati e non worst of, 4 titoli americani del settore energetico/petrolifero, partecipazione in leva 200% al rialzo e barriera europea al 60% . Titolo da portafoglio, non paga coupon ma si presta alla diversificazione settoriale . Emittente Credit Suisse XS1973541359

stranamente non è censito su Fineco!

cmq ho visto su E-TLX che è gia BID ONLY! :(

upload_2019-10-29_16-47-26.png

purtroppo quando c'è una cedola incondizionata la data di valutazione non conta e quindi si fa riferimento alla data di pagamento. In questo caso abbiamo corretto un refuso sulle date autocall, che invece sono fissate una settimana prima. Grazie della segnalazione e scusate per l'errore.

Anche se non vale il principio della compensazione, segnalo a chi è interessato alle strutture con Airbag e con schemi atipici per il rimborso, questo CH0478386672 . Prezzo basso per via della discesa di uno dei titoli, cedola mensile 1% con memoria ma soprattutto trigger autocall che scende del 2% al mese. A questi prezzi rimborserebbe fra un anno esatto rendendo il 40%. ATTENZIONE però ai titoli, soprattutto a Macy's , attuale worst of, della serie nessuno regala niente. Quindi ottimo per prezzo, struttura, airbag sotto barriera ma adatto a chi sopporta il rischio
Perché 40%?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto