NoWay It's time to play the game 18 Giugno 2020 #30.831 percefal ha scritto: Non lo so se esistono, so solo che le procedure qui sono molto, ma molto piu´ snelle rispetto all´Italia. Clicca per allargare... Verrebbe da dire che sono molto più snelle anche nel fregare gli investitori...
percefal ha scritto: Non lo so se esistono, so solo che le procedure qui sono molto, ma molto piu´ snelle rispetto all´Italia. Clicca per allargare... Verrebbe da dire che sono molto più snelle anche nel fregare gli investitori...
trader1976 Escluso il cane, non rimane che gente assurda... 18 Giugno 2020 #30.832 Questo qui che avevo in wl con wirecard è negoziabile DE000VP2E1E2 (emittente vontobel)
enmontic Forumer storico 18 Giugno 2020 #30.833 oldmouseit ha scritto: non lo so Clicca per allargare... Sicuramente una delle due non mostra i prezzi in real time ma in differito
oldmouseit ha scritto: non lo so Clicca per allargare... Sicuramente una delle due non mostra i prezzi in real time ma in differito
NoWay It's time to play the game 18 Giugno 2020 #30.834 trader1976 ha scritto: Questo qui che avevo in wl con wirecard è negoziabile DE000VP2E1E2 (emittente vontobel) Clicca per allargare... Anche l'Imi XS2089247881 dovrebbe essere trattabile...
trader1976 ha scritto: Questo qui che avevo in wl con wirecard è negoziabile DE000VP2E1E2 (emittente vontobel) Clicca per allargare... Anche l'Imi XS2089247881 dovrebbe essere trattabile...
NoWay It's time to play the game 18 Giugno 2020 #30.835 Joe Silver ha scritto: DE000VP2E1E2 ha ripreso la trattazione, siamo sui 40 Clicca per allargare... Direi che ho venduto decisamente male, ma mi ero riproposto di dimezzare subito l'esposizione su Wirecard...
Joe Silver ha scritto: DE000VP2E1E2 ha ripreso la trattazione, siamo sui 40 Clicca per allargare... Direi che ho venduto decisamente male, ma mi ero riproposto di dimezzare subito l'esposizione su Wirecard...
Lorenzoferra Forumer storico 18 Giugno 2020 #30.836 El Trinche ha scritto: qui trovi i dettagli degli scambi (acquisti e storni) Strumenti SeDeX - Borsa Italiana Cerca Covered Warrant e Certificati per emittente, sottostante, tipologia di strumento e direzionalita' www.borsaitaliana.it Clicca per allargare... C'è uno storno di 500 pezzi che non sono mai stati venduti.. come mai secondo te?
El Trinche ha scritto: qui trovi i dettagli degli scambi (acquisti e storni) Strumenti SeDeX - Borsa Italiana Cerca Covered Warrant e Certificati per emittente, sottostante, tipologia di strumento e direzionalita' www.borsaitaliana.it Clicca per allargare... C'è uno storno di 500 pezzi che non sono mai stati venduti.. come mai secondo te?
Baffy Forumer attivo 18 Giugno 2020 #30.837 enmontic ha scritto: La quantità di certificati con Wirecard come sottostante é veramente notevole... una brutta botta per gli amanti dei certificati Clicca per allargare... Ed io ne ho svariati in portafoglio, uno incrementato anche stamattina! Che figli di buona donna!!
enmontic ha scritto: La quantità di certificati con Wirecard come sottostante é veramente notevole... una brutta botta per gli amanti dei certificati Clicca per allargare... Ed io ne ho svariati in portafoglio, uno incrementato anche stamattina! Che figli di buona donna!!
oldmouseit Forumer storico 18 Giugno 2020 #30.838 trader1976 ha scritto: Questo qui che avevo in wl con wirecard è negoziabile DE000VP2E1E2 (emittente vontobel) Clicca per allargare... 40 denaro 90 lettera.............................
trader1976 ha scritto: Questo qui che avevo in wl con wirecard è negoziabile DE000VP2E1E2 (emittente vontobel) Clicca per allargare... 40 denaro 90 lettera.............................
Vecio Forumer attivo 18 Giugno 2020 #30.839 Si potrebbe valutare una entrata short sul titolo, almeno a parziale copertura dei derivati
NoWay It's time to play the game 18 Giugno 2020 #30.840 oldmouseit ha scritto: 40 denaro 90 lettera............................. Clicca per allargare... No, adesso il MM è uscito... ha 1 punto di spread...
oldmouseit ha scritto: 40 denaro 90 lettera............................. Clicca per allargare... No, adesso il MM è uscito... ha 1 punto di spread...