Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che ho venduto decisamente male, ma mi ero riproposto di dimezzare subito l'esposizione su Wirecard...
L' azienda ha dichiarato ricavi nel trim. 2020 pari a 700 milioni circa, vale a dire poco meno di 3 miliardi annui ( semplice rapporto ). Se venisse revocata la linea di credito da 2 miliardi domani, ci sarebbe continuità aziendale ?? Io dubito. A queste condizioni, l'azione va venduta ed hai fatto bene. Poi se domani gli scenari saranno diversi ci adegueremo, ma la strategia corretta è sempre seguire il mercato.

L' azienda ha dichiarato ricavi nel trim. 2020 pari a 700 milioni circa, vale a dire poco meno di 3 miliardi annui ( semplice rapporto ). Se venisse revocata la linea di credito da 2 miliardi domani, ci sarebbe continuità aziendale ?? Io dubito. A queste condizioni, l'azione va venduta ed hai fatto bene. Poi se domani gli scenari saranno diversi ci adegueremo, ma la strategia corretta è sempre seguire il mercato.

Sì, dicevo solo che potevo uscire a 48... però ho dimezzato l'esposizione totale su Wirecard, bene (si fa per dire) così...

scusami, ma se i dati sono veri una azienda che fa 3 miliardi di ricavi ottiene facilmente una linea di credito di 2 miliardi.
Normalmente hanno leva più alta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto