Certificati di investimento - Cap. 3 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Posseggo sia il CH0478387662 (4 sottostanti) che il CH0478388884 (3 sottostanti) vedo dal sito di borsa italiana il valore che hanno raggiunto ma vedo anche solo qualche contratto scambiato, ricordo che anche altri di voi possedevano questi certificati li tenete o li avete già venduti?

Immagino tu ti sia appena collegato. Quel che chiedi sta nelle ultime dieci pagine...
 

Baffy

Forumer attivo
Posseggo sia il CH0478387662 (4 sottostanti) che il CH0478388884 (3 sottostanti) vedo dal sito di borsa italiana il valore che hanno raggiunto ma vedo anche solo qualche contratto scambiato, ricordo che anche altri di voi possedevano questi certificati li tenete o li avete già venduti?
Io ne ho molti ma molti di più. A questi prezzi tengo.
 

etrusc0

Nuovo forumer
Posseggo sia il CH0478387662 (4 sottostanti) che il CH0478388884 (3 sottostanti) vedo dal sito di borsa italiana il valore che hanno raggiunto ma vedo anche solo qualche contratto scambiato, ricordo che anche altri di voi possedevano questi certificati li tenete o li avete già venduti?
Ho anch'io questi due, a questo punto perdere l'85% o il 100% non mi cambia molto quindi li tengo.Ringraziami del segnale e vendi tutto subito, non sono mai stato molto fortunato
 

AlbyMe

Forumer attivo
Immagino tu ti sia appena collegato. Quel che chiedi sta nelle ultime dieci pagine...

Joe vi leggo quasi sempre ma per adesso sono molto impegnato col lavoro e ci sono anche su Telegram dove seguo attentamente i consigli di Pierpaolo ma nelle ultime pagine di questi certificati nello specifico mi pare non se ne sia fatto accenno e vedo che hanno scambiato pochissimo.
Per questo chiedevo.
 

Joe Silver

Forumer storico
Joe vi leggo quasi sempre ma per adesso sono molto impegnato col lavoro e ci sono anche su Telegram dove seguo attentamente i consigli di Pierpaolo ma nelle ultime pagine di questi certificati nello specifico mi pare non se ne sia fatto accenno e vedo che hanno scambiato pochissimo.
Per questo chiedevo.

Capisco. Tutti i certificati che hanno WC (nomen omen) dentro sono nella stessa situazione. A mio parere convien (tentare di) vendere solo se se ne hanno molti o meglio troppi rispetto alla tollerabilità personale.
 

Lorenzoferra

Forumer storico
Una curiosità, voi se vedete due contratti da 20+k nell'arco di 30 secondi, esattamente la stessa sizee presumo gli stessi pezzi comprati e venduti, il secondo contratto ad un prezzo palesemente fuori mercato, che idea vi fate? ISIN XS1973516914
 

Allegati

  • Cattura di schermata (323).png
    Cattura di schermata (323).png
    20,6 KB · Visite: 123

AlbyMe

Forumer attivo
Capisco. Tutti i certificati che hanno WC (nomen omen) dentro sono nella stessa situazione. A mio parere convien (tentare di) vendere solo se se ne hanno molti o meglio troppi rispetto alla tollerabilità personale.

Grazie, a questo punto meglio tenere e vedere la partita fino in fondo. Pierpaolo consigliava di vendere e recuperare poco piuttosto che zero ma non me la sento, la perdita sarebbe rilevante.
Parlava di un tool per creare una strategia di recupero, confido in lui e lo ringrazio per i suoi preziosi consigli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto