Joe Silver
Forumer storico
non sono esperto come Noway, ma investo in certificates da 9 anni e la % maggiore del mio portafoglio(>60%) è proprio su questi strumenti.
Possiamo dirlo questo o è vietato?
anche se non fossi d'accordo con quello che scrivi, sarei il primo a battermi per permettere che tu possa farlo senza limiti e costrizioni.
la libertà di opinione è alla base della democrazia
Sull'ultima risposta ho qualche dubbio o meglio qualche distinguo. Anche perché non sono un particolare estimatore di Voltaire e preferisco quel che ha scritto quel vecchio barbogio di Platone in merito ai limiti da porre alla libertà perché non travalichi in anarchia. Sei proprio sicuro che faccia bene alla democrazia sparare caxxate rabbiose come ha fatto negli ultimi due giorni (e in quantità industriale) qualche forumer particolarmente querulo spuntato all'improvviso dal nulla? Inviperito col mondo perché tutto da solo ha fatto un investimento sbagliato?
Dato che saremo senz'altro d'accordo che un'azione sbagliata non fa bene alla democrazia, non pensi che sia lo stesso anche per una frase, un ragionamento, un discorso sbagliato?
Mi conforta il fatto che abbiamo già visto altri forumisti improvvisati comparire con fragore sulla scena per poi sparire rapidamente alla prima sberla.
Ovviamente ho approfittato del tuo post solo per rispondere ad altri.
Ciao