Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riddick

Nuovo forumer
Ho inserito di nuovo l'ordine su CH0518340127 e stavolta è passato. Se altri vogliono uscire dal certificate adesso credo sia possibile anche se non so cosa è cambiato da quando ho provato stamattina. E per fortuna non li avevo in carico a 1000 ma li avevo comprati un paio di mesi fa. La mia "avventura" con wirecard termina qui.
 

pitp

Forumer attivo
No, Pierpaolo. E' evidente che Brizione non avesse chiara la situazione. Gli ho già scritto per spiegare, ma ha un altro fuso orario e leggerà dopo.
Non è che per colpa di qualcuno debbano rimetterci tutti. Se non si riuscirà ad andare avanti ne prenderemo atto, ma per il momento tieni duro per favore...
Concordo con Noway il tuo è un contributo importante per tutto il forum
 

giancarlo22

Forumer storico
Italia, governo prepara pacchetto da 15-20 mld, verso deficit/Pil 2020 oltre 11%- fonte

Dopo le profonde discussioni di natura economica svolte agli Stati generali con l'intervento di esperti europei, sentito al TG che la prima proposta di Renzi e M5S è di raddoppiare l'importo delle pensioni di invalidità….
 

felixthecat

Forumer attivo
Questo è il mio primo messaggio in questa pagina. Vi leggo spesso perché trovo questo forum un’isola felice per competenza ed educazione, ma scrivo poco perché ho molto da imparare.
Oggi volevo però dare voce anche ai tanti lettori silenziosi che tanto hanno imparato in queste pagine - ma non solo - grazie alla grande disponibilità e competenza di Leon e di molti di voi.
L’opera formativa di Leon in particolare è veramente enorme e merita gratitudine e rispetto.
un saluto a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto