Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Questo è il mio primo messaggio in questa pagina. Vi leggo spesso perché trovo questo forum un’isola felice per competenza ed educazione, ma scrivo poco perché ho molto da imparare.
Oggi volevo però dare voce anche ai tanti lettori silenziosi che tanto hanno imparato in queste pagine - ma non solo - grazie alla grande disponibilità e competenza di Leon e di molti di voi.
L’opera formativa di Leon in particolare è veramente enorme e merita gratitudine e rispetto.
un saluto a tutti

Benvenuto, wonderful cat!
 

giancarlo22

Forumer storico
Questo è il mio primo messaggio in questa pagina. Vi leggo spesso perché trovo questo forum un’isola felice per competenza ed educazione, ma scrivo poco perché ho molto da imparare.
Oggi volevo però dare voce anche ai tanti lettori silenziosi che tanto hanno imparato in queste pagine - ma non solo - grazie alla grande disponibilità e competenza di Leon e di molti di voi.
L’opera formativa di Leon in particolare è veramente enorme e merita gratitudine e rispetto.
un saluto a tutti

Non dimentichiamo che tutti consultiamo giornalmente il data base di Certificati e Derivati non appena sentiamo nominare l'ISIN di un certificato !!! Per non parlare del Certificate Journal e del recente canale Telegram !
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
American Airlines Group Inc. AAL, -2.97% said Sunday it plans to raise $3.5 billion in new financing to boost its liquidity amid the coronavirus pandemic, which has severely curtailed air travel. In statements Sunday, the airline said it plans to raise $1.5 billion in senior secured notes due in 2025, will sell $750 million in shares and another $750 million in senior convertible notes due in 2025, and will enter a $500 million loan facility. Goldman Sachs, Citigroup, BofA Securities and JP Morgan will be acting as representatives for the underwriters. Last week, Jefferies analysts predicted global airline capacity could fall by 70% in July. American Airlines stock has dropped 44% year to date, compared to the S&P 500's 4% decline this year.
A seguito di questa notizia ho liquidato la mia posizione su AA, 32 certificati, in attesa di vederci chiaro ed eventualmente riposizionarmi
 

Siloso

Forumer storico
SELL GB00BKN6S003

Wirecard insegna, meglio fare meno gain rientrando che rimanere eventualmente incastrato Giovedì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto