Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BNP parla di tensioni USA-CINA e aumento dei contagi…….. mi sembra un titolo largamente abusato negli ultimi mesi…...
è mesi per non dire anni che cisono queste tensioni... evidentemente non sanno cosa scrivere... in realtà è un clima di sfiducia generalizzata dovuto alla situazione generale dell' economia

BNP parla di tensioni USA-CINA e aumento dei contagi…….. mi sembra un titolo largamente abusato negli ultimi mesi…...

Secondo me a livello di economia reale ci vorranno tanti anni per tornare al pre-Covid. Nel frattempo in borsa continueranno a cavalvare l'onda a seconda di come tira il vento...

A me hanno risposto che il porting dei dati dal tlx al sedex** è da completare.

(Peccato che la risposta sia datata una settimana dopo la migrazione!...)

Cmq qui: https://certificati.leonteq.com/isin/CH0396942705 puoi vedere che il MM è in bid-only

** intendevo a Borsa Italiana, ovviamente...non al Sedex, scusate
Per curiosità, a chi hai scritto? Io di borsa italiana vedo solo un numero di telefono come contatto..

Secondo me a livello di economia reale ci vorranno tanti anni per tornare al pre-Covid. Nel frattempo in borsa continueranno a cavalvare l'onda a seconda di come tira il vento...
dopo quanto hai scritto perchè ti stupisci dei movimenti dei mercati? secondo quanto hai scritto dovresti essere felicissimo di dove sono

E ci avviamo alla quarta di fila in rosso. Risk off dicono...
Tensioni USA-Cina e paghiamo noi.....Problema di fiducia? Può essere....basta vedere il grafico dell'andamento dei principali indici borsistici in confronto alla chiusura del 2019 (scala 100 è riferita al rapporto tra la quotazione corrente e la chiusura al 31 dicembre) per capire dove vanno i soldi...
spread.JPG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto