Certificati di investimento - Cap. 3 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Il ritorno dell'Illuminato...

Le borse di Shanghai e di Hong Kong perdono terreno, sui timori di un passo indietro nei rapporti tra Cina e Stati Uniti. Nella conferenza stampa tenutasi ieri sera sotto il portico della Casa Bianca, Donald Trump ha detto che è arrivato il momento di tagliare quanto più possibile i rapporti con la Cina. Il presidente è tornato a minacciare le aziende statunitensi che hanno portato all’estero le proprie attività industriali ed ha annunciato che chi fa affari con Pechino non può partecipare alle gare dell’amministrazione federale.
 

NoWay

It's time to play the game
German Trade Balance (EUR) Jul: 19.2B (est 15.9B; prevR 15.5B; prev 15.6B) - German Current Account Balance (EUR) Jul: 20.0B (est 17.3B; prev 22.4B) - German Exports SA (M/M) Jul: 4.7% (est 5.0%; prev 14.9%) - German Imports SA (M/M) Jul: 1.1% (est 3.5%; prev 7.0%)
 

El Trinche

Forumer storico
Intesa Sanpaolo - BlackRock detiene una quota del 5,016% con diritti di voto sul 4,874% del capitale, emerge dalle partecipazioni Consob.

Enel - BlackRock detiene il 5,081% in via indiretta come gestione non discrezionale del risparmio, emerge da Consob.
 

giancarlo22

Forumer storico
Premesso che l'acquisto di call non è vietato dai regolamenti e che molte società l'hanno sempre fatto per innescare salite di titoli che hanno in portafoglio. Ma dove sarebbe la sorpresa? E' la quantità?
E perchè mai il titolo Softbank è precipitato?
In fin dei conti, al netto del rischio, qui hanno fatto soldi a palate con titoli che sono saliti alla grande e su cui avranno capital gain irripetibili.


Evidentemente gli investimenti non sono andati così bene come si pensa…. il mercato in genere conosce bene le varie situazioni !
Le opzioni sono strumenti a leva; se il sottostante cala scendono in picchiata...
 

Joe Silver

Forumer storico
Alex, cosa è successo a XS1973490003? In una settimana ha avuto una notevole flessione e non mi sembra che i titoli sottostanti siano poi crollati :mmmm:
 

Alexreferee11

Forumer storico
Alex, cosa è successo a XS1973490003? In una settimana ha avuto una notevole flessione e non mi sembra che i titoli sottostanti siano poi crollati :mmmm:
L'ho notato anche io ... oggi EDF fa -6% ma il calo é stato costante nei giorni scorsi ... ha anche staccato 1.38 di cedola
Ieri mattina era in "lettera" a poco più di 89€ quindi non mi sembra oggi incoerente rispetto ai sottostanti; in più c è stato lo stacco della cedola trimestrale..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto