dodoale
Conero Trading
pazienzaEcco, questo è un bell'esempio. Margine risicatissimo... e se ti avessero dato un parziale di pochi pezzi?
pazienzaEcco, questo è un bell'esempio. Margine risicatissimo... e se ti avessero dato un parziale di pochi pezzi?
mi sa che t ha sentito....
Air France suffered a 70% fall in revenue in August as its international network operated at around 30% of full capacity, its chief executive told Italian newspaper Corriere della Sera.Comunque a comprare il DE000HV4FDN3 non c'è nessuna coda…..
Air France suffered a 70% fall in revenue in August as its international network operated at around 30% of full capacity, its chief executive told Italian newspaper Corriere della Sera.
The carrier, part of Air France-KLM, is still burning through 10 million euros in cash a day but is working to limit losses, CEO Anne Rigail said in an interview published on Wednesday. RTRS
Air France suffered a 70% fall in revenue in August as its international network operated at around 30% of full capacity, its chief executive told Italian newspaper Corriere della Sera.
The carrier, part of Air France-KLM, is still burning through 10 million euros in cash a day but is working to limit losses, CEO Anne Rigail said in an interview published on Wednesday. RTRS
Come possono essere rapidi con dentro lo Stato francese e quello olandese che si fanno la guerra?A me appare incredibile, dopo 7 mesi di piena emergenza Covid, che un CEO dica che 'sta lavorando per limitare le perdite'. Troppo lento. Dovrebbe aver già mostrato, dopo max 1 mese, le misure intraprese (ad esempio cassa integrazione su xx personale, riduzione drastica voli con conseguente risparmi su carburanti, revisioni leasing aerei). ' questo che si attende il mercato: azione rapida e cocreta per contrastare i problemi che sorgono. Non miracoli, ma neppure inerzia totale come sembra esserci qui per Air France.
non è solo un problema di air france. Se guardi c'è la corsa in queste ultime settimana al down-sizing di personale e costi.A me appare incredibile, dopo 7 mesi di piena emergenza Covid, che un CEO dica che 'sta lavorando per limitare le perdite'. Troppo lento. Dovrebbe aver già mostrato, dopo max 1 mese, le misure intraprese (ad esempio cassa integrazione su xx personale, riduzione drastica voli con conseguente risparmi su carburanti, revisioni leasing aerei). ' questo che si attende il mercato: azione rapida e cocreta per contrastare i problemi che sorgono. Non miracoli, ma neppure inerzia totale come sembra esserci qui per Air France.
Sembra quasi che la gestione disastrosa Alitalia faccia scuola in giro per il mondo...
Protetto si ma se Enel scendesse decisamente sotto lo strike il prezzo scende rebbe e il 2027 é lontano,o sbaglio?