Certificati di investimento - Cap. 3 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
(askanews) - Record storico di utile netto consolidato per Azimut che a fine settembre ha toccato quota 247 milioni (+120% rispetto ai primi nove mesi del 2018), eguagliando in nove mesi il record annuale dell'intero 2015. "Con grande soddisfazione presentiamo al mercato il miglior risultato di utile netto della storia di Azimut, pari a 247 milioni, raggiunto in soli 9 mesi grazie alla crescita dei ricavi ricorrenti e al contenimento dei costi fissi", ha commentato il presidente Pietro Giuliani. Il risultato è il frutto di ricavi ricorrenti per 550 milioni (+16%) e costi fissi in flessione (-2%).
 

AlbyMe

Forumer attivo
Vedo che è andato a rimborso il CH0383853212 acquistato 2 anni fa su segnalazione di Leon (se non erro e che ringrazio) il quale ha fruttato un guadagno del 20%.

Del CH0461385541 mi è stato fatto solo il rimborso a 1000 euro senza nessuna cedola.ù

Del XS1180173665 che rileva 11/11 ricordo che ha 2 cedole non pagate oltre a questa di nov 2019
 

kid82

Forumer attivo
puoi dirgli che anche gli ho scritto il problema.
a me hanno detto che hanno ricevuto MOLTE segnalazioni a riguardo..

in ogni caso, fare leva sul comunicato ufficiale presente sul tlx, che ho postato qualche pagina fa, dove si cita espressamente il rimborso a 1065
A me Fineco ha rimborsato il coupon ma non la cedola: ora gli scrivo anche io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto