Certificati di investimento - Cap. 3 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Mi limito, se ci riesco, a sfruttare vendite a prezzi "sbagliati"...

quanto più lontano da un investitore. Sei un trader. Passi le tue giornate al monitor, utilizzi strumenti di analisi e ricerca, inserisci 30 ordini al giorno, sfrutti i mispricing e acquisti certificati con vita residua potenziale di un mese. Prova a far fare queste cose alla massa degli investitori e dimmi se ci riesce
 

emmegi73

Forumer attivo
quanto più lontano da un investitore. Sei un trader. Passi le tue giornate al monitor, utilizzi strumenti di analisi e ricerca, inserisci 30 ordini al giorno, sfrutti i mispricing e acquisti certificati con vita residua potenziale di un mese. Prova a far fare queste cose alla massa degli investitori e dimmi se ci riesce
Ma nemmeno tanti trader...:-D
 

NoWay

It's time to play the game
quanto più lontano da un investitore. Sei un trader. Passi le tue giornate al monitor, utilizzi strumenti di analisi e ricerca, inserisci 30 ordini al giorno, sfrutti i mispricing e acquisti certificati con vita residua potenziale di un mese. Prova a far fare queste cose alla massa degli investitori e dimmi se ci riesce

Per me un trader è uno che fa 30 operazioni al giorno, sfruttando i movimenti dei mercati, poi non so.
Ad esempio oggi un trader avrebbe operato sia sulla salita che sulla discesa, io non ho fatto niente...
 

giancarlo22

Forumer storico
quanto più lontano da un investitore. Sei un trader. Passi le tue giornate al monitor, utilizzi strumenti di analisi e ricerca, inserisci 30 ordini al giorno, sfrutti i mispricing e acquisti certificati con vita residua potenziale di un mese. Prova a far fare queste cose alla massa degli investitori e dimmi se ci riesce

Anche a me pare che l'attività di Noway sia di tipo speculativo, senza alcuna offesa.
Attività ovviamente del tutto regolare e anche molto utile a tutti i lettori del Forum per le segnalazioni plurime giornaliere.
 

NoWay

It's time to play the game
Anche a me pare che l'attività di Noway sia di tipo speculativo, senza alcuna offesa.
Attività ovviamente del tutto regolare e anche molto utile a tutti i lettori del Forum per le segnalazioni plurime giornaliere.

Mica mi offendo... :)
Forse abbiamo solo 2 concetti diversi di trading...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto