Certificati di investimento - Cap. 3 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl55

Forumer attivo
ho provato a leggermi i kid, i final terms e le notice of strike dei XS1926878379 e XS1926878379 e ci ho capito poco. Soprattutto il meccanismo knock in. Qualcuno li ha in portafoglio e puo' spiegarmi in breve come sono messi rispetto al loro regolamento?
 

giancarlo22

Forumer storico
Come si fa a trovare un turbo call su Bper?
Su BNP paribas ne ho visto uno ma è troppo aggressivo... Inoltre non è uno strumento che conoscco. Non capisco perchè è apparentemente in perdita con Bper leggermente positiva e inoltre lo spread è una ladrata,credo.
Insomma ho bisogno di una lezione privata!!

effettivamente per i titoli meno conosciuti internazionalmente ci sono meno prodotti Call/Put e per di più hanno maggiore gap bid/ask.
 

giancarlo22

Forumer storico
Sì però...anzi no, non son d'accordo su un punto. Preferisco sempre la democrazia occidentale, anche quando impacciata e pasticciona, ai totalitarismi falsamente efficienti di antica ed attuale memoria. Prova a chiedere ad un romeno se rimpiage Nicolae...

Purtroppo e' un dato di fatto che su alcuni aspetti organizzativi le dittature sono più efficienti delle democrazie
 

Joe Silver

Forumer storico

Per Carlo
Certamente facciamo una gran fatica a migliorarci ed ogni tanto torniamo indietro ma come si dice da te 'siamo tutti sotto il cielo' :)
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Anche il semplice vaccino antinfluenzale quest'anno non è disponibile al di fuori delle categorie 'cosiddette deboli'.
E anche per queste ancora la campagna non è iniziata….

Ringrazia il nostro 'duo delle meraviglie' (copyright NoWay) al secolo gallera+fontana che da devoti discepoli del celeste stanno riuscendo nel non facile compito di scassare pure la Lombardia :mad:

...e per rimancare che non si tratta di astio politico, aggiungo che in Friuli hanno già iniziato da qualche giorno le vaccinazioni.
 

CarloConti

Forumer storico
Ringrazia il nostro 'duo delle meraviglie' (copyright NoWay) al secolo gallera+fontana che da devoti discepoli del celeste stanno riuscendo nel non facile compito di scassare pure la Lombardia :mad:

...e per rimancare che non si tratta di astio politico, aggiungo che in Friuli hanno già iniziato da qualche giorno le vaccinazioni.
devo dire anche in Campania. I miei genitori già fatta la vaccinazione
 

Cleto64

Forumer attivo
uno stralcio del calo dei prezzi di alcuni certificati ..... da ieri

1602758898349.png
 

Renatorino

Be the change you want to see
Buy XS1575024689 su ENI. Cedole avarissime ma barriera al 30%. Se dovesse callare alla prima possibilità del 14/4/21, gain 4,8% circa in 6 mesi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto