Certificati di investimento - Cap. 3 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Ma poi perchè sta fuori? Per ora Unicredit non è sui valori di rimborso... :mumble:

Quando li ho chiamati un'ora fa, mi hanno detto che stavano facendo i conti e che sarebbero tornati dopo 5 min :rolleyes:: a saperlo che avrebbero avuto tutte queste difficoltà, li avrei aiutati con la mia calcolatrice, così facevano prima :-D
 

NoWay

It's time to play the game
L'Unione Europea chiede all'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) maggiore trasparenza nel modo in cui gli Stati segnalano crisi sanitarie emergenti dopo le critiche mosse alla Cina per la gestione iniziale della pandemia da Covid-19.
E' quanto contenuto nella bozza di una proposta di riforma indirizzata all'agenzia Onu.


L'UE muove ad altri critiche sulla gestione della pandemia. Questa mi fa sorridere... :D
 

enmontic

Forumer storico
Eni continua a scendere, ma il motivo non é il prezzo del petrolio, che oscilla attorno a 40 US$ da settimane ormai... nel frattempo Eni ha perso il 25%
 

NoWay

It's time to play the game
Quando li ho chiamati un'ora fa, mi hanno detto che stavano facendo i conti e che sarebbero tornati dopo 5 min :rolleyes:: a saperlo che avrebbero avuto tutte queste difficoltà, li avrei aiutati con la mia calcolatrice, così facevano prima :-D

Non vorrei scoraggiarti, ma anch'io li ho chiamati ieri mattina (cosa che non faccio mai, però mi serviva un chiarimento sul certificato con sottostante l'H20 Adagio) e mi hanno detto "le facciamo sapere tra 5 minuti". Aspetto ancora adesso... :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto