Certificati di investimento - Cap. 3 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
:ot:...

Nel bel mezzo dell'emergenza per la seconda ondata i nostri illuminati hanno stabilito di modificare il formato dei flussi dei corrispettivi inviati dai registatori di cassa all'Agenzia delle Entrate e di varare la fantomatica lotteria degli scontrini. Risultato: necessità di adeguare tutte le macchine e nuovi costi sul groppone di chi è già in difficoltà.
Non esiste davvero un limite all'indecenza...
 

NoWay

It's time to play the game
Nel terzo trimestre del 2020 Kering ha riportato ricavi consolidati pari a 3.717,7 milioni, in calo del 4,3%. Una performance che esprime un forte recupero rispetto alla contrazione del 43,5% e del 43,7% su base organica registrata nel secondo trimestre 2020.
Il colosso del lusso ha beneficiato della forte crescita in alcune regioni, in particolare il Nord America (+ 44,1%), guidata dal rimbalzo della domanda locale, e l’Asia-Pacifico (+ 18,5%), sostenuta dalla performance nella Cina continentale.
Le vendite in Europa occidentale (-41%) e Giappone (-22,8%) hanno ancora invece fortemente risentito dell’assenza di turismo.
Le vendite online hanno continuato a crescere, registrando un balzo del 101,9% nel terzo trimestre, guidato da Nord America e Asia-Pacifico.


Pre-market molto negativo...
 

NoWay

It's time to play the game
Oggi va in autocall l'XS2020254715. L'ho inseguito a lungo senza mai riuscire a prenderlo, mannaggia...
 

giancarlo22

Forumer storico
Buco nell'acqua: Fineco non è d'accordo con quanto detto dal canale Telegram di C&D.
mia domanda
segnalo l''assenza prolungata del Market Maker sul certificato in
oggetto, che ha portato alla sospensione dalle contrattazioni del
titolo in virtù dello specifico regolamento del mercato di
riferimento (Sedex). Quanto sopra affinché codesto intermediario
finanziario, constatata l''impossibilità ad operare sul titolo,
possa veicolare tale segnalazione all''autorità di Vigilanza di
Borsa per la verifica delle tempistiche dell'assenza e
l''adozione dei conseguenti provvedimenti.
risposta di Fineco
in merito alla sua comunicazione, desideriamo informarla che,
nell'esposizione dei prezzi dello strumento, Fineco è mero
intermediario e mostra le quotazioni riportate dai book di
negoziazione di Borsa Italiana, senza alcuna responsabilità per
tali dati.
Le confermiamo pertanto che non effettuiamo segnalazioni alle
autorità di Vigilanza per l'assenza dei Market Maker.
mia considerazione
tempo perso



Io ribatterei:

se vi ritenete solo dei passacarte (o passa dati alla luce delle attuali tecnologie) ritengo che le Vs. commissioni siano troppo alte e Vi invito ad abbassarle sensibilmente.
Io mi aspetto invece dalla Banca un servizio a valore aggiunto e quindi controlli sugli eventi trasmessi con segnalazione delle malfunzioni al fine migliorativo.
 

genoalè

Forumer storico
Airbag... DE000UD3AUL9 secondo me questo è ottimo. io ne ho già un po'
Qualcuno ha una lista dei migliori e non troppo aggressivi?
Grazie a tutti, come sempre !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto