Certificati di investimento - Cap. 3 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Io ribatterei:

se vi ritenete solo dei passacarte (o passa dati alla luce delle attuali tecnologie) ritengo che le Vs. commissioni siano troppo alte e Vi invito ad abbassarle sensibilmente.
Io mi aspetto invece dalla Banca un servizio a valore aggiunto e quindi controlli sugli eventi trasmessi con segnalazione delle malfunzioni al fine migliorativo.
ho così ribadito
Prendo atto che Voi vi riteniate dei semplici “passacarte” (o, meglio, “passadati”, alla luce delle attuai tecnologie).
Mi rincresce di aver ritenuto che codesta Banca svolgesse anche servizi di valore aggiunto, quali, controlli sugli eventi in essere con segnalazioni degli eventuali malfunzionamenti, ai fini migliorativi.
Vi ringrazio per la disponibilità
 

NoWay

It's time to play the game
ho così ribadito
Prendo atto che Voi vi riteniate dei semplici “passacarte” (o, meglio, “passadati”, alla luce delle attuai tecnologie).
Mi rincresce di aver ritenuto che codesta Banca svolgesse anche servizi di valore aggiunto, quali, controlli sugli eventi in essere con segnalazioni degli eventuali malfunzionamenti, ai fini migliorativi.
Vi ringrazio per la disponibilità

Secondo me è importante capire se sono tenuti a segnalare o se è solo un'azione che possono fare...
 

Guni

Keep calm and trade on
Buongiorno a tutti,

non vorrei iniziare la giornata sparando una c@zzata, ma faccio giusti i conti se dico he il DE000MS8JNP8 ai valori attuali di AirBus avrebbe staccato il dividendo il 27/10 ed sarebbe andato anche in autocall, mentre ai valori di chiusura di ieri staccherà il dividendo il 27/10 ed andrà al prossimo test di autocall il 22/01/21?
 

NoWay

It's time to play the game
Il ministro dell'Economia francese, Bruno Le Maire, ha affermato che il Pil del Paese probabilmente vedrà una contrazione negli ultimi tre mesi dell'anno, aggiungendo che le misure di coprifuoco messe in atto per contenere il coronavirus costeranno circa due miliardi di euro.
"È probabile che avremo una crescita negativa nell'ultimo trimestre dell'anno. Ci sarà un netto rimbalzo nel 2021", ha detto Le Maire alla radio Europe 1.
 

NoWay

It's time to play the game
Buongiorno a tutti,

non vorrei iniziare la giornata sparando una c@zzata, ma faccio giusti i conti se dico he il DE000MS8JNP8 ai valori attuali di AirBus avrebbe staccato il dividendo il 27/10 ed sarebbe andato anche in autocall, mentre ai valori di chiusura di ieri staccherà il dividendo il 27/10 ed andrà al prossimo test di autocall il 22/01/21?

Se ieri Airbus avesse chiuso al valore che ha adesso, sarebbe andato in autocall...
Però paga il 29, non il 27...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto