Certificati di investimento - Cap. 3 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
li ho venduti anche io, chiaramente in perdita, ma li ho girati su altri certificati con la speranza di un recupero modificando durata e barriere, e in un caso, anche eliminando eni dai sottostanti. Il passaggio è durato un pò, non tanto per le vendite (quelle si facevano presto) ma per acquistare su qualche scarico sui certificati individuati. Diciamo che ci ho messo 10/15 giorni. Ora incrocio le dita e aspetto, sperando che un eventuale recupero nei prossimi tre anni mi possa far utilizzare le minus accumulate!
Su quali certificati?Se si puo' sapere... giusto per avere spunti perchè io punto ai soliti noti air bag, Ps se ce lo avessero detto 2 anni fa ma anche 1 di togliere ENI dai sottostanti gli avrei riso sonoramente
 

Joe Silver

Forumer storico
AMD ha presentato (in anticipo) una buonissima trimestrale ma poi ha annunciato un'acquisizione da 35 bilioni :oops: e si becca un -3% abbondante. Oggi trimestrale anche di Microsoft.
 

leon3037

Forumer storico
Una domanda per Leon: ho letto adesso l'ultimo post su Telegram che dice "un MM tira la corda e gioca con le probabilità di autocall". Questa frase non è in contrasto con quanto sempre sostenuto, ovvero che i prezzi non sono scelti dal MM/trader, ma determinati automaticamente da calcoli legati ai valori delle opzioni corrispondenti?

ci sono sempre le eccezioni, come le ciambelle senza buco.
 

NoWay

It's time to play the game
Lockdown a Milano e Napoli, l'idea di Ricciardi


Ogni ora ne salta fuori una nuova. Marzo non ha insegnato niente, ognuno dice la sua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto