Certificati di investimento - Cap. 3 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Il 75% delle infezioni non riusciamo piu´ a stabilire da dove provengano, possiamo tracciare solo il 25%

All´aperto ci si puo´ incontrare solo fino a due nuclei familiari
Nel privato niente piu´ feste

sorry va troppo veloce ora


Sono cose che mi sembra di aver già sentito in questi giorni anche nella ns. Italietta......
 

Fabrib

Forumer storico
stasera vi consiglio di guardare il calcio o un film comico, la nottata sarà lunga e il bombardamento di notizie allarmanti e preoccupanti sarà uno stillicidio lungo e costante, tanto che se non ci viene il virus ci viene una grave forma di depressione.

Covid19, Carlo Conti:"Sono positivo ma asintomatico. Sto bene". (Rainews24)
 

Vecio

Forumer attivo
stasera vi consiglio di guardare il calcio o un film comico, la nottata sarà lunga e il bombardamento di notizie allarmanti e preoccupanti sarà uno stillicidio lungo e costante, tanto che se non ci viene il virus ci viene una grave forma di depressione.
Purtroppo l'Inter ha già giocato ieri ed ha anticipato la mia depressione
 

Joe Silver

Forumer storico
Sono cose che mi sembra di aver già sentito in questi giorni anche nella ns. Italietta......

Questo fa giustizia della stupita indignazione di molti giornalisti ed opinionisti sul fatto che non funzioni più il tracciamento. Tutti professori da noi e stiamo pure a sentire zangrillo che spara caxxate a man salva forte della protezione del capo (ex capo). Certo che al Berlusca gli è andata proprio bene con un simile luminare a curarlo...
 

percefal

Utente Old Style
Angela Merkel sta ribadendo il concetto che non bisogna guardare solo il numero delle nuove infezioni, ma il numero dei posti di terapia intensiva occupati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto