Certificati di investimento - Cap. 3 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Al momento Trump è dato in vantaggio, con la sola incognita dei voti postali il cui scrutinio durerà parecchio….
nel frattempo apertura molto negativa del Ftse-MIB forse dovuta ai blocchi previsti dal Governo che sembrano a molti assolutamente eccessivi, specialmentenei limiti assurdi allo spostamento tra Comuni, che ad esempio in Lombardia sono estremamente piccoli con territorio molto frazionato.
è una grossa incognita quella dei voti postali, dovrebbero essere polarizzati verso i DEM e quindi possono ancora ribaltare il risultato (Borghese docet...)
 

Siloso

Forumer storico
I bookmakers danno ora strafavorito Trump... ed io mi fido più di loro che di Mentana e Lucia Annunziata

1604484419530.png


1604484436800.png
 

NoWay

It's time to play the game
alle borse la rielezione di Trump, indipendentemente da come la pensiamo, "piacerebbe" non poco, per me questo è certo. In caso contrario non so, forse non cambierebbe molto, ma la rielezione di Trump nel breve/brevissimo sarebbe festeggiata.

Non è sicuro neanche quello. Negli ultimi giorni i rialzi sono spesso stati giustificati da aiuti monstre all'economia in caso di vittoria democratica...
 

Joe Silver

Forumer storico
Non è sicuro neanche quello. Negli ultimi giorni i rialzi sono spesso stati giustificati da aiuti monstre all'economia in caso di vittoria democratica...

Incertezza totale, come il lockdown all'Italiana: chiudo o non chiudo? chiudi tu o chiudo io? chiudi tu che a me vien da ridere, anzi piangere. Fontana non vuol chiudere (figuriamoci, neanche a Nembro ha voluto chiudere). Secondo me inventeranno la zona rossa ma appena appena, tendente all'arancio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto