Certificati di investimento - Cap. 3 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Osservazioni più che lecite,ma mi chiedo come mai il presente 3D sia diventato da tempo uno dei principali siti a livello mondiale di aggiornamento sul virus e le sue conseguenze .Già ci angosciano in continuazione ,non potremmo qui rilassarci con i certificati? ;)

Perchè purtroppo il Covid o Trump che dà di matto condizionano pesantemente i sottostanti dei certificati... :confused:
 

Joe Silver

Forumer storico
Osservazioni più che lecite,ma mi chiedo come mai il presente 3D sia diventato da tempo uno dei principali siti a livello mondiale di aggiornamento sul virus e le sue conseguenze .Già ci angosciano in continuazione ,non potremmo qui rilassarci con i certificati? ;)

Bella forza, tu stai a Roma...comunque osservazione corretta e condivisibile che i certificati siano a ben vedere rilassanti o meglio così totalizzanti che ti distraggono da tutto il resto.
 

Joe Silver

Forumer storico
Il meccanismo governativo concede pochissimi spazi alle Regioni. Per la Lombardia il blocco è assicurato anche perché tra rosso e arancione non ci sono grosse differenze. Personalmente come già detto non posso condividere il blocco al livello Comuni perché in una regione come la Lombardia (frazionata dal punto di vista amministrativo in centinaia di piccoli comuni) riduce esigenze non derogabili.
Dove io sono adesso (in montagna nelle valli bergamasche) a 1 Km inizia un altro Comune…..

Bergamo rimarrà aperta: hanno già dato.
 

sterubb

Forumer storico
Osservazioni più che lecite,ma mi chiedo come mai il presente 3D sia diventato da tempo uno dei principali siti a livello mondiale di aggiornamento sul virus e le sue conseguenze .Già ci angosciano in continuazione ,non potremmo qui rilassarci con i certificati? ;)
E' già rilassarsi con i certificati non è semplice...
 

CarloConti

Forumer storico
Osservazioni più che lecite,ma mi chiedo come mai il presente 3D sia diventato da tempo uno dei principali siti a livello mondiale di aggiornamento sul virus e le sue conseguenze .Già ci angosciano in continuazione ,non potremmo qui rilassarci con i certificati? ;)
insomma.... non credo che le elezioni in America e ipotetici lockdown siano poco collegati ad andamenti di borsa e quindi dei certificati. E' evidente che si si parla di questi argomenti non è per gossip ma per tentare di ragionare su come agire poi sui certificati. Se si parlasse di cucina sarei d'accordo con te.
E poi sembra che nessuno ne faccia una questione politica o di propaganda ma solo di analisi asettica dei possibili scenari.
 

fol-low IO

1,6180339887
Bellissimo...

questa la mappa con i dati in questo momento..... ricostruita da me qui The Road to 270: Interactive Electoral College maps
usa2020_.jpg

basta che trup vinca uno dei due stati gialli e ha vinto, biden deve vincerli tutti e due..... a casa mia questo lo prezzerei 1:1,5, o sbaglio.
ribaltamenti di voti negli stati azzurrini\rosetti paiono (guardando le % di scrutinio) oramai molto improbabili
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto