Certificati di investimento - Cap. 3 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Incertezza totale, come il lockdown all'Italiana: chiudo o non chiudo? chiudi tu o chiudo io? chiudi tu che a me vien da ridere, anzi piangere. Fontana non vuol chiudere (figuriamoci, neanche a Nembro ha voluto chiudere). Secondo me inventeranno la zona rossa ma appena appena, tendente all'arancio.

Visto che tutto il circo dovrebbe partire domani, riusciranno a dirci qualcosa entro mezzanotte? :D
 

NoWay

It's time to play the game
Oxford Vaccine Trial Head Pollard: We Are Not There Yet On Trial Results

Oxford Vaccine Trial Head Pollard: First Step Of Finding Out Whether Vaccine Works Could Happen This Year
 

giancarlo22

Forumer storico
Incertezza totale, come il lockdown all'Italiana: chiudo o non chiudo? chiudi tu o chiudo io? chiudi tu che a me vien da ridere, anzi piangere. Fontana non vuol chiudere (figuriamoci, neanche a Nembro ha voluto chiudere). Secondo me inventeranno la zona rossa ma appena appena, tendente all'arancio.

Il meccanismo governativo concede pochissimi spazi alle Regioni. Per la Lombardia il blocco è assicurato anche perché tra rosso e arancione non ci sono grosse differenze. Personalmente come già detto non posso condividere il blocco al livello Comuni perché in una regione come la Lombardia (frazionata dal punto di vista amministrativo in centinaia di piccoli comuni) riduce esigenze non derogabili.
Dove io sono adesso (in montagna nelle valli bergamasche) a 1 Km inizia un altro Comune…..
 

fabriziof

Forumer storico
Il meccanismo governativo concede pochissimi spazi alle Regioni. Per la Lombardia il blocco è assicurato anche perché tra rosso e arancione non ci sono grosse differenze. Personalmente come già detto non posso condividere il blocco al livello Comuni perché in una regione come la Lombardia (frazionata dal punto di vista amministrativo in centinaia di piccoli comuni) riduce esigenze non derogabili.
Dove io sono adesso (in montagna nelle valli bergamasche) a 1 Km inizia un altro Comune…..
Osservazioni più che lecite,ma mi chiedo come mai il presente 3D sia diventato da tempo uno dei principali siti a livello mondiale di aggiornamento sul virus e le sue conseguenze .Già ci angosciano in continuazione ,non potremmo qui rilassarci con i certificati? ;)
 

Joe Silver

Forumer storico
Mah... io ho letto che all'interno di ogni regione ci possono essere provvedimenti differenziati, poi non saprei...

Se non lo fanno e subito nelle Provincie di Milano, Monza e Varese dove mai dovrebbero farlo? A Campobasso? Io sono per un mese di lockdown duro (anche se Giancarlo poi scappa).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto